LEGO City Undercover – Il GTA dei Lego

-

Lego City Undercover. Il GTA dei Lego

LEGO City Undercover è un videogioco di tipo Open World sviluppato da TT Fusion

E’ stato distribuito in Europa dal 28 marzo 2013 per la console Wii U. Il 7 aprile 2017 è stata pubblicata una versione per Microsoft Windows (tramite Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Si tratta dunque, ancora una volta, di una Remastered o simile, con grafica migliorata ma niente più.

Nell’avventura dei TT Fusion vestiremo i panni dell’agente di polizia Chase McCain che torna a Lego City dopo due anni e scopre che Rex Fury (un malvivente che aveva fatto arrestare due anni prima) è evaso dalla prigione. Decide così di ritrovarlo e riportarlo in galera. Nella sua missione, oltre all’ispettore Dunby e all’agente Frank Honey, McCain farà la conoscenza di vari criminali operanti a Lego City.

Potrà inoltre usufruire di numerosi travestimenti che gli conferiranno abilità uniche: ladro, minatore, astronauta, contadino, pompiere e operaio edile.

Il giocatore controlla Chase McCain a spasso per Lego City. E’ possibile guidare veicoli di tutti i tipi: auto, moto, barche e velivoli vari. Lo scopo del gioco è di risolvere le missioni che vengono affidate al protagonista. Nel corso di queste missioni McCain deve affrontare nemici e risolvere enigmi combinando le varie abilità che gli derivano dai diversi travestimenti.

La storia di LEGO City Undercover può essere completata in poche ore, tuttavia alla fine della storia vi sono numerosissimi gettoni d’oro sparsi per gli scenari (i gettoni servono per acquistare nuovi costumi e nuovi veicoli), insieme ai mattoncini (che servono per creare le super costruzioni, come punti di chiamata, eliporti, case e così via).

Il giocatore può usare otto diversi travestimenti: cittadino, poliziotto, ladro, minatore, astronauta, contadino, pompiere e operaio edile, di cui solamente il cittadino disponibile dall’inizio.

LEGO City Undercover, in assenza di un GTA per la console ibrida di Nintendo, rappresenta uno dei migliori titoli Open World per Nintendo Switch che vale la pena essere giocato almeno una volta e per godersi l’iconico umorismo targato Lego.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Super Mario 3D All-Stars: bug di Sunshine permette di saltare una missione intera

Sembra che Super Mario Sunshine abbia più di un problemino con i bug. Dopo la défaillance dei cubi di debug, si è scoperto che il gioco si confonde durante una missione ambientata a Spiaggia Sirena. Qualcuno è stato in grado di ingannare il gioco sfruttando un glitch presente solamente nella versione Super Mario 3D All-Stars…

Emmy Awards 2020: segui la cerimonia su Rai4

La 72a edizione dei Primetime Emmy Awards si svolgerà al Microsoft Theater, a Los Angeles, e sarà presentata da Jimmy Kimmel; sarà trasmessa in diretta il 20 Settembre sull’emittente ABC. In Italia possiamo seguire l’evento in diretta su Rai4 alle 01.45 della notte tra domenica 20 e lunedì 21 Settembre. Sarà visibile anche in streaming…

Photon Lens sta progettando degli occhiali AR super eleganti

Una misteriosa start-up londinese, di nome Photon Lens, ha presentato su Linkedn e Twitter delle immagini di nuovi occhiali AR, ovvero Augmented Reality (Reltà Aumenta) che si annuncerebbero davvero eleganti, potenti e soprattutto leggeri. Ci sono ancora pochi dettagli su questi occhiali AR e anche sulla azienda Photon Lens, essendo che di essa non esiste…

Spellbreak ha raggiunto i 5 milioni di giocatori

Spellbreak sta lentamente rivoluzionando il mondo dei battle royale, grazie al suo mix di magia e battaglie adrenaliniche. Il titolo, a un solo mese dall’uscita, ha già raggiunto i 5 milioni di giocatori e le 4 milioni di ore seguite su Twitch. Lo sviluppatore ha annunciato il traguardo dei 5 milioni di giocatori con una…

TMNT: Mutant Madness, la recensione: le Tartarughe Ninja in un gacha dimenticabile

Le Tartarughe Ninja tornano protagoniste di un mobile game, anche se in questo caso si tratta di un gacha molto limitato: la recensione di TMNT: Mutant Madness. Eravamo curiosi di cimentarci con la recensione di TMNT: Mutant Madness, del resto le Tartarughe Ninja sono una presenza costante nel mondo de

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...