League of Legends nuovi aspetti Samsung Galaxy

Nuove skin per i vostri Champ preferiti in questo speciale pacchetto dedicato alla incredibile vittoria degli SSG per 3-0 al Campionato Mondiale 2017 di League of Legends!

Gli aspetti dedicati agli SSG di Samsung Galaxy satanno disponibili dal 20 luglio fino alle 8:59 del 4 agosto 2018, il 35% dei guadagni derivanti dalle vendite sarà condiviso con i giocatori, gli SSG e la LCK, quindi questa è un’occasione oltre che per accaparrarvi delle skins fantastiche anche di supportare i vostri beniamini.

 

Fatevi avanti giocatori di League of Legends e dimostrate il vostro supporto grazie alle nuovissime edizioni speciali solo per un periodo limitato congiuntamente all’acquisto riceverete un icona esclusive e la firma del giocatore sullo sfondo della vostra schermata di caricamento come dalle immagini che vedete qui sopra.

Ogni singola Skin speciale degli SSG avrà un costo di 2240 RP per i giocatori di League of Legends mentre se le acquisterete in blocco il costo sarà di 13440 RP.

Di seguito vi lasciamo il video “La Creazione degli Aspetti SSG 2017″ che spiega come i giocatori abbiano aggiunto il loro tocco personale alle skin!

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=f1xDqDIRUso”]

Vi ricordiamo inoltre che Gaming Today è un Blog di libera informazione nel mondo Videoludico, trattiamo in generale tutto ciò che sono le ultime novità nel Gaming multipiattaforma, ma siamo ragazzi come tutti voi e lo facciamo per passione ogni costo del blog è sostenuto dalle nostre tasche quindi vi chiediamo di disattivare AdBlock navigando il sito e se avete qualche minuto di visitare il nostro Shop affiliato ad Amazon per i vostri acquisti.

Aiuta anche tu Gaming Today a tirare avanti!

https://gamingtoday.it/news/svelati-premi-dellevento-solstizio-degli-eroi-di-destiny-2/

 

https://gamingtoday.it/uncategorized/fortnite-pistola-tamburo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *