E il pre-caricamento PS4 “accesso anticipato” è ora disponibile.

Se sei stato lasciato incuriosito dai pensieri dell'imminente Call of Duty: Modern Warfare di Infinity Ward ma non sei ancora del tutto pronto a commettere , quindi potresti apprezzare un promemoria che le varie sessioni beta di Activision – alcune aperte – inizieranno molto presto.

In effetti, le cose inizieranno domani, 12 settembre, ma i rapporti di Activision con la Sony significano che è solo per PS4 affare all'inizio. Da giovedì 12 da settembre a venerdì, 13 settembre, i giocatori PS4 con “accesso anticipato” – cioè quelli che ha preordinato il gioco – può essere coinvolto. Quindi , tutti i giocatori PS4 sono benvenuti tramite la beta aperta dal 14 th to 16 settembre.

Quel periodo di beta aperto continuerà per i giocatori di PlayStation 4 la prossima settimana, da giovedì, 19 da settembre a lunedì, 23 Settembre – e anche i giocatori di Xbox One e PC avranno finalmente l'opportunità di giocare allo stesso tempo. Tuttavia, solo i giocatori Xbox One e PC con “accesso anticipato” pre-ordinato possono unirsi tra 19 th 20 th settembre, e poi la sua beta aperta tempo per tutte le piattaforme da 21 a 23 primo settembre.

E ora, qui è tutto ciò di nuovo in forma di elenco facilmente digeribile:

  • 12 th – 13 settembre: Accesso anticipato per PS4
  • 14 esimo – 16 settembre: open beta PS4
  • 19 esimo – 20 settembre: Accesso anticipato Xbox One e PC (open beta PS4)
  • 21 st – 23 settembre: Tutte le piattaforme open beta

Puoi vedere quando nella giorno questi iniziano tutti nella tua regione con il nostro Pagina beta di Modern Warfare .

As per ciò che sarà incluso nella beta, tutta Activision è dicendo al momento è che offrirà “una serie epica e in continua evoluzione di mappe, playlist e altri contenuti”, con le specifiche impostate per essere condivise tramite Infinity Ward e Call of Duty's vari canali di social media.

Il client beta di Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile per il download tramite PlayStation Store per quelli che hanno prenotato in digitale, ma quelli che hanno prenotato una copia fisica per primi devono controllare la loro e-mail e riscattare il loro codice beta.

Con tutta quella pre-amble beta in arrivo, Call of Duty: Modern Warfare otterrà la sua versione completa per Xbox One, PC e PS4 su 25 ottobre.

Rispondi