A volte capita che un servizio o un'applicazione lasci i piani di un'azienda. O pensando a grandi progetti o perché non ha raggiunto il minimo. A volte è semplicemente perché quelle applicazioni non sono più necessarie . E quindi è preferibile concentrare questi sforzi altrove.

Questo è quello che è successo con l'applicazione Halo per PC, che chiuderà i battenti a partire da domani. Ciò significa che l'applicazione sarà accessibile, ma non avrà alcun supporto o contenuto. Inoltre, gran parte del contenuto scompare dall'applicazione.

Mentre il team 343 guarda al futuro e lavora al futuro di Ciao, valutiamo periodicamente tutto ciò che attualmente gestiamo e supportiamo in tutto l'ecosistema del franchising. Con il passare del tempo, diverse applicazioni e servizi sono fuori portata e hanno la priorità, poiché non sono più una componente chiave dei nostri piani e aspirazioni future. La cessazione del supporto rilascia risorse che possono essere ridistribuite in servizi migliori per il futuro.

Oggi, vogliamo informarti sui nostri piani per smantellare ufficialmente l'applicazione Halo su PC Windows da 16 / 08 / 2019.

L'ecosistema Halo si concentra su Waypoint

Con questo movimento, 343 Industries vuole focalizzare tutto all'interno di Halo Waypoint, quindi tutti i contenuti passati, presenti e futuri saranno accessibili dal punto d'incontro per gli appassionati del franchising. Le statistiche di Halo Wars 2 saranno accessibili da questa applicazione fino a febbraio di 2020, ma la squadra di 343 consiglia di consultarli meglio da Waypoint.

Inoltre, non sarai più in grado di caricare Halo Wars 2 o Halo 5: Forge dall'applicazione Halo per PC, ora dovrai farlo singolarmente. Non ci saranno problemi di prestazioni o esperienza di gioco poiché l'app era solo un lanciatore.

Rispondi