L’Angolo di Irene, un nuovo canale Youtube dedicato ai piccini

L’Angolo di Irene un canale Youtube per i piccoli fatto dai piccoli

Difficilmente parliamo di canali Youtube in particolare o di personaggi del mondo Google ma in questo caso ci vuole.

Il canale ci è stato segnalato da un collaboratore/scout che si occupa esclusivamente di ricercare canali nati relativamente da poco tempo (con talento e degni di nota) e metterli alla nostra attenzione.

Il canale è nato…ieri e ovviamente ha pochissime visual ed iscritti ma questo non ci interessa, dell’ Angolo di Irene quello che ci ha colpito è questa bambina “Irene” che ci racconta i fatti suoi e le sue idee per il canale ovviamente influenzate dai Me contro Te che ad oggi possono vantare centomigliordici follower del team trote.

Di seguito infatti troverete un video su come fare il famosissimo BUTTER SLIME, che noi personalmente abbiamo scoperto poco fa…e di cui ignoravamo l’esistenza, ma che può essere ricondotto ai video dei Me contro Te e le loro Challenge con lo SLIME.

Abbiamo voluto metterlo alla vostra attenzione poichè se come alcuni di noi avete bambini piccoli il canale sembra privo di marketing e quindi non pilotato da, definiamoli, agenti esterni ma semplicemente fatto per divertirsi e quindi per noi è meritevole di essere messo davanti a tanti altri canali che vivono di pubblicità terze.

Molto divertente e sicuramente adatto ai più piccini (4 – 10 anni per ora) ma chi lo sa…magari crescendo la piccola Irene continuerà a farci divertire con i suoi video.

Di seguito troverete i link al canale:

L’ANGOLO DI IRENE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *