Home Gaming L'acclamato investigatore RPG Disco Elysium arriverà su Xbox One e PS4 il prossimo anno

L'acclamato investigatore RPG Disco Elysium arriverà su Xbox One e PS4 il prossimo anno

0
L'acclamato investigatore RPG Disco Elysium arriverà su Xbox One e PS4 il prossimo anno

“Pensiamo che si presterà davvero molto bene alla console”.

Lo sviluppatore ZA / UM è attualmente alle prese con il porting del suo acclamato gioco di ruolo detective, Disco Elysium, su Xbox One e PS4, e dice che dovrebbe essere lanciato sulle console il prossimo anno.

Disco Elysium, che è stato rilasciato su PC all'inizio di questo mese, lancia i giocatori come un detective tutt'altro che onesto, che inizia il gioco in un mucchio scarmigliato sul pavimento della stanza d'albergo con quello che si rivela rapidamente essere amnesia indotta – che consente convenientemente una grande esposizione scenica e l'opportunità per i giocatori di modellare il loro antieroe come ritengono opportuno.

Quello che segue inizia come un mistero di omicidio – ambientato nel fatiscente distretto cittadino di Martinaise – e poi esplode rapidamente in un gigantesco gioco di ruolo open world che si modella e si sposta a seconda delle abilità dei giocatori e delle scelte che fanno durante l'avventura estremamente pesante di conversazione e incredibilmente espansiva.

È ambizioso, inventivo, ma anche disordinatamente sfrenato – troppo per il collaboratore di Eurogamer Malindy Hetfield, che sentiva che spesso trovava il caos dove si sforzava di giocare in libertà. “Una volta che la novità svanisce, mi sento come se stessi giocando a un gioco che insistentemente vuole dimostrarmi quanto sia intelligente, “lei ha scritto nella sua recensione ,” e che, soprattutto, è davvero stancante. “

Disco Elysium ha risuonato più fortemente con gli altri, tuttavia, quindi la parola di una porta console è stata molto richiesta. E ora, parlando con Escapist Magazine , il lead designer Robert Kurvitz ha confermato che è in lavorazione e in arrivo il prossimo anno.

“Il piano immediato, ed è per questo che non andrò presto in vacanza,” spiegò Kurvitz, “è di portare Disco Elysium a quante più persone possibile . “

Ha anche rivelato che lo studio intende essere” molto pratico con il design “delle versioni Xbox One e PS4. “Non vogliamo assumere una società di porting. Pensiamo che si presterà davvero molto bene al gioco da console perché non è necessario andare oltre le tattiche minime e usare il mouse perché è molto narrativo nella sua natura.”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: