Include il primo capitolo completo su PC e console.

Sviluppatore Asobo Studio ben accolto 14 del secolo L'avventura “cooperativa per giocatore singolo”, A Plague Tale: Innocence, ha appena lanciato una versione di prova gratuita con il primo capitolo completo del gioco ed è ora disponibile per il download su PC, Xbox One e PS4.

A Plague Tale, pubblicato in origine a maggio, segue il viaggio spesso desolante di Amicia e del suo malato fratello di 5 anni Hugo, figli di un nobile, costretti a fuggire dal loro castello per fuggire dall'Inquisizione. Quella che segue è un'avventura enormemente atmosferica, anche se un po 'agitata attorno ai bordi, attraverso la Francia avvolta dalla nebbia e dominata dalla peste.

Quando il collaboratore di Eurogamer Edwin Evans-Thirlwell ha recensito A Plague Tale all'inizio di quest'anno, ha criticato le frequenti alleanze del gioco con la furtività noiosa e non raffinata. Per fortuna, A Plague Tale brilla notevolmente più brillante nel suo enigma ambientale, e che, combinato con la sua atmosfera meravigliosamente ricca e la relazione centrale ben curata, Edwin ha calcolato, aiuta a superare questi elementi più duri.

“Anche se deluso da una dipendenza eccessiva dalla furtività obbligatoria, che prosciuga un po 'di stregoneria da alcuni luoghi sorprendenti “, ha dichiarato Edwin nella sua recensione,” è una favola meravigliosamente oscura e tenera la cui chiave attira i suoi protagonisti fragili ma infaticabili. “

Se suona come qualcosa che potresti voler approfondire, la versione di prova gratuita di A Plague Tale: Innocence è disponibile per il download ora tramite Steam e PlayStation 4 e Negozi Xbox One . E se dovessi essere sufficientemente impressionato dal primo capitolo incluso, c'è attualmente 33% di sconto su A Plague Tale attraverso Steam, valutandolo a £ 26. 79 fino a lunedì, 16 settembre. Gli abbonati PlayStation Plus, nel frattempo, possono ritirare il gioco a £ 26. 99 proprio adesso.

Rispondi