La strana “mutante soap opera” di Die Gute Fabrik dello sviluppatore, Mutazione, arriverà su PlayStation 4 e PC la prossima settimana, su 19 settembre.

Mutazione, che è descritto come un gioco di avventura incentrato sui personaggi “in cui il succoso dramma personale è importante tanto quanto l'alto -stakes adventure “, si svolge in una località di villeggiatura tropicale dell'isola, devastata da uno sciopero meteorico 100 cento anni prima. Da allora, i suoi abitanti, che hanno iniziato a mostrare segni di strane mutazioni in seguito all'incidente, hanno formato la loro comunità isolata alla periferia della società, dove si svolge la storia di Mutazione.

I giocatori fanno un passo nei panni di 15 – Kai, che si reca a Mutazione per prendersi cura del nonno malato Nonno. Ma, dice Die Gute Fabrik, “le cose non sono così semplici come sembrano … Nonno ha altri piani per Kai; segreti e tradimenti cuociono sotto la superficie della comunità amichevole; e c'è una figura inquietante simile a un uccello che continua ad apparire in I sogni di Kai. “

Piuttosto come tutto ciò si manifesta in termini di gameplay non è del tutto chiaro, anche se il trailer di lancio di Mutazione ha sicuramente un'aria di Night in the Woods, il film stravagante-incontra-cupo-piccola-città a riguardo. viaggi “, legge la pagina Steam di Mutazione ” e intraprende un ultimo viaggio spirituale per salvare tutti dal strana oscurità al centro di tutto. “

L'editore Akupara Games afferma che Mutazione costerà $ 99 USD (circa £ 16 ) quando verrà lanciato su Steam e PlayStation 4 il 19 settembre.

Rispondi