La prima challenge pre-Cataclysm diponibile su Anthem

Ci siamo ragazzi su Anthem è disponibile la prima challenge pre Cataclisma!

Dopo aver ritardato fino a Maggio il primo evento in game di Anthem, Bioware sta dando “finalmente” il via alle sfide pre evento.

Le sfide sono chiamate “The Oncoming Storm” (per chi se lo sta chiedendo non traduco perchè gioco solamente in inglese qualsiasi titolo a mia disposizione) e ruotano attorno ai cristalli.

Bioware non si è ancora fatta scappare niente a riguardo e nello specifico, ma si pensa che tutto questo porterà all’evento Cataclisma che abbiamo vissuto nella beta, le tempistiche dovrebbero essere fissate in due settimane prima dell’inizio effettivo dell’evento a pieno regime.

Una volta giunta la tempesta ci sarà una nuova area di gioco, nuove armi e altro ancora.

Le notizie sulle novità in Anthem sono sempre eccitanti ma poi al fine pratico non sembrano mai come annunciate. Di seguito un post che è stato messo insieme dal subreddit di Anthem mostra i dettagli delle sfide.

Chi è rimasto attende Cataclisma da parecchio tempo, mentre gli altri beh…hanno già cambiato gioco.

Il mese scorso Steven ha apertamente dichiarato che:”Se Bioware vuole veramente salvare Anthem, ha bisogno di lasciar perdere la roadmap post-lancio e rincominciare da capo per costruire qualcosa che valga davvero la pensa di essere giocato”.

Voi cosa ne pensate di Anthem? State ancora giocando? Parlateci della vostra esperienza di gioco nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *