Abbiamo già superato la prima metà di agosto e piano piano ci stiamo avvicinando alla fine. Il mese successivo afferma senza dubbio di essere uno dei più impegnati dell'anno in termini di importanti uscite di videogiochi, essendo uno di questi Code Vein, un altro grande titolo che raccoglie gran parte dell'essenza della saga di Dark Souls.

Durante questi mesi e soprattutto ad agosto stiamo avendo una buona quantità di informazioni e di giochi in codice, il che mostra chiaramente come Bandai Namco sta preparando il terreno per il suo arrivo il 27 settembre.

Code Vein mostra le alabarde in un nuovo trailer

Dall'inizio dell'estate stiamo avendo trailer molto brevi ma davvero intensi di Code Vein, in essi possiamo vedere i dettagli in particolare che troveremo in questa avventura di vampiri con molto stile anime. Uno di questi è stato in cui ci è stato presentato uno dei capi , che ha mostrato un aspetto molto interessante.

Ora sembra che si stiano concentrando sulla mostra delle armi e dei personaggi che avranno una grande dose di rilievo nella storia, perché poche settimane fa abbiamo potuto vedere il potere delle mazze per schiacciare i nemici in Code Vein. E oggi mostrano di nuovo un altro tipo di arma in un nuovo trailer pubblicato su Gamespot , in questo caso possiamo vedere l'alabarda, che finge anche di essere una scelta più che valida e potente per distruggere i nostri pericolosi nemici.

Non vediamo l'ora che Code Vein raggiunga le nostre console e controlli se Bandai Namco ha imparato bene dal lavoro svolto in quel momento con Dark Souls e From Software, per fortuna non dovremo aspettare troppo a lungo.

Rispondi