Liquid Bit e il platform strategico basato su team di BumbleBear – e l'aggiornamento del successo arcade di culto – Killer Queen Black sta arrivando su Switch e PC 11 ottobre.

Killer Queen Black ha iniziato la sua vita come un gioco arcade indipendente, chiamato semplicemente Killer Queen, debuttando alla quarta mostra annuale “No Quarter” della New York University 2013. Da quel momento in poi, il gabinetto arcade a rilascio limitato iniziò a sviluppare una sorta di seguito di culto e Jeffrey Matulef diede un'occhiata al gioco e alla sua comunità entusiasta di Eurogamer in 2015.

Ecco come Jeffrey spiegò l'esperienza affascinante, un po 'imperscrutabile a quel tempo: “Fino a cinque giocatori si affrontano contro una squadra avversaria su un terreno 2D. Come il Quidditch prima di esso, ci sono diversi modi per vincere Killer Queen. Il più semplice è raccogliere una gran quantità di bacche e portare tornando alla tua base. Il secondo è guidare una lumaca che si muove lentamente verso il tuo obiettivo. L'intero punto di questo è strisciare sottilmente allo stato di vittoria mentre i tuoi avversari sono persi nella commozione. E la terza condizione di vittoria è uccidere quella del tuo nemico regina tre volte.

“Questo è più facile a dirsi che a farsi. Vedi, ogni squadra ha quattro grugniti e una regina. La regina ha le ali che le permettono di svolazzare come gli avatar di Joust. I grugniti, tuttavia, corri semplicemente a terra e devi salire di livello prima che abbiano capacità offensive. Ciò richiede che portino bacche alle porte contrassegnate dalla regina della tua squadra. “

Quando Killer Queen Black arriverà su Switch e PC, le sue modifiche più ovvie saranno un numero ridotto di giocatori, che passerà dalle dieci alle otto del gioco arcade e un nuovissimo stile artistico. Tuttavia, la versione home manterrà la piattaforma strategica di base del suo predecessore – giocabile su sei diversi campi di battaglia con cinque armi distinte: Sword, Morning Star, Laser, Lance e Stinger – e presenterà un tutorial di benvenuto e tre modalità di gioco

Esistono partite Quick Match, Classificate e Partite personalizzate, oltre a numerose opzioni multiplayer. È supportato il gioco online a giocatore singolo e basato su una squadra, così come la modalità cooperativa online a quattro giocatori. Inoltre, online verrà suddiviso in modalità Non classificata, Classificata e Partita personalizzata.

La versione casalinga di Killer Queen vedrà anche i giocatori in lotta per affrontare l'onorevole mantello della squadra nera. In qualsiasi momento, c'è una sola squadra nera che gioca nel mondo – adornata con abiti speciali e luminosi – e altre squadre incontreranno questi temuti combattenti mentre saliranno di livello. Se una nuova squadra riesce a detronizzare i suoi temibili avversari, diventerà la nuova squadra nera e continuerà.

Inoltre, gli occhi saranno sempre sulla squadra nera, con le loro partite sono state trasmesse costantemente in streaming per far divertire gli spettatori, e forse imparano alcuni suggerimenti da. di ottobre e che si espanderà per supportare Xbox One quando arriverà sulla piattaforma di Microsoft in un secondo momento, attualmente non divulgato Data. Costerà $ 19. 99 USD su Switch eShop, Steam , l'Humble Store e il Discord server ufficiale (gli abbonati Discord Nitro possono ottenerlo gratuitamente all'avvio) e una versione fisica di Switch è prevista per 25 ottobre.

Rispondi