Knockout City in sconto su Amazon

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

knockout city

Knockout City è stata una piacevole sorpresa, che ha conquistato moltissimi giocatori grazie al suo gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare fino in fondo. Il gioco parte infatti da premesse molto semplici, che però vengono sviluppate in modi davvero inaspettati. Se vuoi capire anche tu perché il titolo ha avuto tutto questo successo, puoi sfruttare lo sconto Amazon che troviamo in questi giorni.

Knockout CIty

Knockout City è infatti proposto al prezzo di soli 11,99 Euro al posto dei classici 19,99 Euro di listino. In pratica, abbiamo uno sconto che si avvicina quasi alla metà del prezzo originale. Tieni a mente che l’acquisto non riguarda una copia fisica del gioco, ma un codice download digitale da riscattare su Origin, lo store di EA.

Perché giocare Knockout City

Knockout City ci mette nei panni di un appassionato di Dodgeball, impegnato in varie partite clandestine. Il titolo ha un’atmosfera riconoscibile e stilosa, ma non ha una storia tradizionale (anche se in futuro potrebbe arrivare qualcosa di diverso dal solito). Al contrario, abbiamo un’esperienza che si concentra tutta sull’online e sul gameplay.

knockout city

Di base, le partite vedono due squadre fronteggiarsi tra loro per eliminare tutto il team nemico. Gli scontri avvengono lanciandosi pallonate, che possono essere parate e rilanciate. Da queste basi, però, si aggiungono le finte, i tiri a effetto, le palle speciali e delle arene piene di ostacoli ambientali. Il mix finale è unico, interessante e divertente; come puoi vedere anche dalla nostra recensione e sul sito ufficiale.

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

AOC presenta la serie G3 con 5 nuovi monitor

La serie AOC G3 fa il suo debutto sul mercato, con l’intenzione di continuare l’ottimo lavoro svolto dalla serie G2, che ha ottenuto un notevole successo. César Reyes Acosta, Gaming Product Manager / IT Accessories & Touch Monitors Team Leader di AOC Europe, afferma a tal proposito: “La serie G2 è diventata molto in fretta una…

PS5 e giochi first party: Spider-Man Miles Morales e Ratchet & Clank i più venduti

Arrivano alcuni dati di vendita per i giochi PlayStation Studios su PS5, che dimostrano come i titoli Insomniac Games abbiano un enorme successo.. Da Sony arrivano alcuni dati relativi alle vendite dei maggiori giochi di PlayStation Studios per PS5, ovvero i titoli first party per la nuova console, che

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

Paper Mario: The Origami King in offerta!

Paper Mario: The Origami King ha così tante buone recensioni su Amazon che appena viene messo in offerta sparisce, acquistato dagli utenti che lo desiderano e che non possono spenderci €59,99. Questo è il prezzo del gioco sul mercato e con l’offerta odierna vediamo il costo calare drasticamente. In realtà, durante la giornata del 27…

Halo Infinite, partiti i primi inviti per la beta

343 Industries ha confermato che la beta multiplayer di Halo Infinite si terrà nel weekend che va dal 29 luglio all’1 agosto e maggiori dettagli verranno forniti nella giornata di oggi. Nel frattempo, lo studio annuncia di aver spedito i primi inviti per la technical preview agli iscritti del programma Halo Insider, che include centinaia…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...