Knockout City in sconto su Amazon

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

knockout city

Knockout City è stata una piacevole sorpresa, che ha conquistato moltissimi giocatori grazie al suo gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare fino in fondo. Il gioco parte infatti da premesse molto semplici, che però vengono sviluppate in modi davvero inaspettati. Se vuoi capire anche tu perché il titolo ha avuto tutto questo successo, puoi sfruttare lo sconto Amazon che troviamo in questi giorni.

Knockout CIty

Knockout City è infatti proposto al prezzo di soli 11,99 Euro al posto dei classici 19,99 Euro di listino. In pratica, abbiamo uno sconto che si avvicina quasi alla metà del prezzo originale. Tieni a mente che l’acquisto non riguarda una copia fisica del gioco, ma un codice download digitale da riscattare su Origin, lo store di EA.

Perché giocare Knockout City

Knockout City ci mette nei panni di un appassionato di Dodgeball, impegnato in varie partite clandestine. Il titolo ha un’atmosfera riconoscibile e stilosa, ma non ha una storia tradizionale (anche se in futuro potrebbe arrivare qualcosa di diverso dal solito). Al contrario, abbiamo un’esperienza che si concentra tutta sull’online e sul gameplay.

knockout city

Di base, le partite vedono due squadre fronteggiarsi tra loro per eliminare tutto il team nemico. Gli scontri avvengono lanciandosi pallonate, che possono essere parate e rilanciate. Da queste basi, però, si aggiungono le finte, i tiri a effetto, le palle speciali e delle arene piene di ostacoli ambientali. Il mix finale è unico, interessante e divertente; come puoi vedere anche dalla nostra recensione e sul sito ufficiale.

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Abel Ferrara ritira il premio Asteroide al Trieste Science-Fiction Festival

L’evento principale del Trieste Science-Fiction Festival, lunedì 1 novembre alle ore 20 e finalmente in presenza al Teatro Rossetti di Trieste, sarà il conferimento del premio Asteroide alla carriera al regista di culto Abel Ferrara, del quale verrà anche proiettato l’ultimo lavoro Zeros and Ones (qui sotto il trailer). Sinossi ufficiale: Zeros and Ones di…

Carcinoma mammario triplo negativo: arrivano terapie personalizzate sui propri dati genici

Il carcinoma mammario triplo negativo potrà essere trattato sulla base dei propri dati genetici unici: a dichiararlo è il ricercatore della Indiana University School of Medicine Bryan P. Schneider, MD, che sta conducendo un nuovo studio a livello nazionale. Il progetto, battezzato col nome PERSEVERE, è uno studio clinico di fase 2 con l’obiettivo di studiare combinazioni personalizzate…

Mario Party SuperStars abbiamo data, ora e prezzo

Nonostante ci siano tanti detrattori della saga di Mario, questa continua a mietere successi a dimostrazione che l’idraulico baffuto non invecchia mai. A ragione di questo Nintendo ci da in pasto le avventure della sua mascotte più famosa in tutte le salse: Mario Kart, Mario Golf, Mario Tennis e il prossimamente in uscita Mario Party…

Far Cry 6, Ubisoft invia una email a chi abbandona il gioco?

Un caso a dir poco particolare coinvolge Ubisoft e Far Cry 6. Brendan Sinclair, managing editor di GamesIndustry.biz, afferma di aver ricevuto una email in cui il publisher lo invita scherzosamente a riprendere il gioco, abbandonato dopo circa tre ore. “Mi deludi“, si legge negli screenshot diffusi dal giornalista su Twitter, “È stato divertente vederti…

Jurassic World Evolution 2: il nuovo diario di sviluppo ci parla della costruzione del parco

Vediamo il nuovo diario di sviluppo di Jurassic World Evolution 2 che ci parla di come si costruire il parco di dinosauri perfetto.. Frontier ha pubblicato un nuovo diario di sviluppo di Jurassic World Evolution 2 in cui viene spiegato come costruire un parco pieno di dinosauri in tutta sicurezza,

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...