Knighthood – Il mio parere sul nuovo evento delle Sabbie Perdute.

- Advertisement -

Oggi voglio raccontarvi un mio parere personale sul attuale evento in corso in Knighthood: Sabbie Perdute.

Nei giorni scorsi ho fatto un articolo in cui vi ho descritto su per giù le novità introdotte dall’evento Sabbie Perdute. Se siete interessati potrete trovare l’articolo precedente cliccando qui. 

Ma, passiamo alle mie impressioni ora che sono passati un paio di giorni dall’inizio dell’evento.

Per iniziare devo ammettere che mi piace davvero molto il livello di difficoltà aggiuntivo causato dai Sauriani. Questi coccodrilli infatti ogni volta che vengono colpiti possono, e tendono a farlo con piacere mi sembra, infliggere dei debuff quali, Acido, Veleno e Bruciatura al nostro Campione.

Devo anche precisare però che non ho ancora raggiunto il Level Cap, il mio Cavaliere si aggira attorno al livello 42 con armi ed eroi, purtroppo, di 10 livelli più basse. Me la cavo certo, però sicuramente ho un idea differente da un giocatore che ha raggiunto il Level Cap con tutto quello che serve quali armi, eroi ed armature.

Per quanto riguarda i premi d’evento sono felice di aver potuto ottenere un arma Leggendaria molto presto nella scalata ai premi potendo prepararmi a piena potenza (ovviamente escludendo i giocatori che hanno già delle armi Uniche) ad affrontare Portale, Mostro Errante, Boss di Gilda etc.

Esteticamente non mi emoziona particolarmente l’estetica dell’armatura Leggendaria proposta da questo evento. Apprezzo molto di più a senso estetico l’armatura dell’evento dei Troll, la reputo inoltre molto più utile in quanto è un armatura pesante e le vedo più legate al mio stile di gioco.

L’aver inserito più eroi è davvero una bella cosa, però arrischiata in quanto solamente un eroe è garantito dal pass evento. Gli altri due possono essere ottenuti solamente (correggetemi se sbaglio) dalle casse evento durante l’evento. Insomma un eroe è garantito ma per gli altri due bisognerà avere molta fortuna con i drop.

Mi piace l’inserimento di premi come tonalità di pelle o occhi luminosi in quanto sono particolari e, perlomeno nel caso della pelle, rare da trovare nelle casse Estetiche.

Insomma un bell’evento nel complesso con premi rari e particolari che possono arricchire parecchio l’estetica del personaggio. L’armatura però non mi è piaciuta e credo che continuerò ad utilizzare l’armatura dell’evento precedente.

Voi cosa ne pensate di questo evento? La pensate diversamente da me? Fatemi sapere nei commenti i vostri pareri.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Nightingale: l’accesso anticipato uscirà più tardi

Nightingale vede delle brutte notizie nella giornata odierna; il...

It Takes Two in offerta su Eneba!

It Takes Two è il gioco del 2021, ormai...

Gotham Knights, il rapporto tra Barbara e Dick in un nuovo video

Gotham Knights è uno dei videogiochi più attesi del...

The King of Fighters 94: From Worst to Best

I migliori team di The King of Fighters 94....

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui