Knighthood – Il mio parere sul nuovo evento delle Sabbie Perdute.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Oggi voglio raccontarvi un mio parere personale sul attuale evento in corso in Knighthood: Sabbie Perdute.

Nei giorni scorsi ho fatto un articolo in cui vi ho descritto su per giù le novità introdotte dall’evento Sabbie Perdute. Se siete interessati potrete trovare l’articolo precedente cliccando qui. 

Ma, passiamo alle mie impressioni ora che sono passati un paio di giorni dall’inizio dell’evento.

Per iniziare devo ammettere che mi piace davvero molto il livello di difficoltà aggiuntivo causato dai Sauriani. Questi coccodrilli infatti ogni volta che vengono colpiti possono, e tendono a farlo con piacere mi sembra, infliggere dei debuff quali, Acido, Veleno e Bruciatura al nostro Campione.

Devo anche precisare però che non ho ancora raggiunto il Level Cap, il mio Cavaliere si aggira attorno al livello 42 con armi ed eroi, purtroppo, di 10 livelli più basse. Me la cavo certo, però sicuramente ho un idea differente da un giocatore che ha raggiunto il Level Cap con tutto quello che serve quali armi, eroi ed armature.

Per quanto riguarda i premi d’evento sono felice di aver potuto ottenere un arma Leggendaria molto presto nella scalata ai premi potendo prepararmi a piena potenza (ovviamente escludendo i giocatori che hanno già delle armi Uniche) ad affrontare Portale, Mostro Errante, Boss di Gilda etc.

Esteticamente non mi emoziona particolarmente l’estetica dell’armatura Leggendaria proposta da questo evento. Apprezzo molto di più a senso estetico l’armatura dell’evento dei Troll, la reputo inoltre molto più utile in quanto è un armatura pesante e le vedo più legate al mio stile di gioco.

L’aver inserito più eroi è davvero una bella cosa, però arrischiata in quanto solamente un eroe è garantito dal pass evento. Gli altri due possono essere ottenuti solamente (correggetemi se sbaglio) dalle casse evento durante l’evento. Insomma un eroe è garantito ma per gli altri due bisognerà avere molta fortuna con i drop.

Mi piace l’inserimento di premi come tonalità di pelle o occhi luminosi in quanto sono particolari e, perlomeno nel caso della pelle, rare da trovare nelle casse Estetiche.

Insomma un bell’evento nel complesso con premi rari e particolari che possono arricchire parecchio l’estetica del personaggio. L’armatura però non mi è piaciuta e credo che continuerò ad utilizzare l’armatura dell’evento precedente.

Voi cosa ne pensate di questo evento? La pensate diversamente da me? Fatemi sapere nei commenti i vostri pareri.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

SaGa Frontier Remastered è disponibile per Nintendo Switch, PS4, Steam, iOS e Android

Square Enix ci informa che SaGa Frontier Remastered è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PS4, Steam, iOS e Android.. Square Enix ci informa che SaGa Frontier Remastered, la versione rimasterizzata in HD del JRPG classico SaGa Frontier, è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PS4, Steam, iO

Lisey’s Story: nuova serie tv tratta da un romanzo di King

Arriverà il 4 giugno 2021 su Apple TV+ Lisey’s Story, attesissima serie tv diretta da Pablo Larrain e basata sull’omonimo romanzo di Stephen King uscito nel 2006. Il re dell’orrore si è occupato anche della sceneggiatura, rimaneggiando il suo libro e adattandolo al piccolo schermo. Gli episodi saranno otto; i primi due usciranno il 4…

Oggi è il compleanno di Maisie Williams… auguri!

Grazie a questo ruolo Maisie ha vinto l’EWwy Award come miglior attrice non protagonista, il Portal Award come miglior attrice non protagonista e il Saturn Award Sulla scia del finale di Game of Thrones continuano gli articoli di approfondimento su elementi e personaggi della serie e, per questo motivo, il ritratto di un attore di…

Oggi è il compleanno di Maisie Williams… auguri!

Grazie a questo ruolo Maisie ha vinto l’EWwy Award come miglior attrice non protagonista, il Portal Award come miglior attrice non protagonista e il Saturn Award Sulla scia del finale di Game of Thrones continuano gli articoli di approfondimento su elementi e personaggi della serie e, per questo motivo, il ritratto di un attore di…

Gravi vulnerabilità nei DNS espongono 100 milioni di device IoT all’attacco di hacker

La comodità di accendere le luci di casa con il tuo smartphone, programmare il riscaldamento, sincronizzare il televisore con le telecamere, servizi assistenziali a distanza, sicurezza degli impianti elettrici e molto altro, fanno della domotica il futuro delle nostre comodità, ma potrebbe trasformarsi presto in un incubo. Un gruppo di ricercatori del Forescout Research Labs e…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteDante’s Inferno
Articolo SuccessivoRed e Toby – Nemiciamici

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...