Kena Bridge of Spirits ha già recuperato i costi di sviluppo

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Kena Bridge of Spirits Recensione PS4

Kena Bridge of Spirits è un gioco che ha letteralmente conquistato tutti, come testimonia anche la nostra recensione molto positiva. Un successo che però non riguarda soltanto gli appassionati e la stampa specializzata: anche il responso dal mercato è stato infatti molto positivo, tanto che lo sviluppatore Ember Lab ha annunciato di essere già rientrato dai costi di produzione.

Kena Bridge of Spirit Photo

Kena Bridge of Spirits: costi recuperati… e adesso?

Un rapporto pubblicato dall’autorevole testata di Bloomberg, che include anche delle dichiarazioni da parte dei fratelli Mike e Josh Grier, fondatori di Ember Lab, afferma infatti che le vendite del gioco hanno già coperto le spese di sviluppo con numeri, seppur non dettagliati, al di sopra delle aspettative.

Un ottimo risultato per un team alla prima esperienza nel mercato dei videogiochi. Ember Lab è stato fondato nel 2009 come un piccolo studio di animazione, diventato virale nel 2016 grazie a un fan film basato su The Legend of Zelda: Majora’s Mask. Da qui, i due fratelli hanno deciso di cimentarsi nella sfida di creare un ambizioso action adventure.

Kena Bridge of Spirits trailer lancio

Dopo aver svelato vari prototipi di Kena Bridge of Spirits a diversi grossi publisher, è arrivato l’accordo con Sony per un supporto finanziario ed economico dal punto di vista del marketing. Il resto è storia. Adesso Ember Lab può considerarsi uno studio videoludico a tutti gli effetti e nel futuro c’è, intanto, la realizzazioni di altre versioni del gioco, che potrebbe approdare su Nintendo Switch e console Xbox.

Poi, si pensa al prossimo progetto, che seguirà inevitabilmente lo stile di Kena. Per quest’ultimo franchise, invece, ci sono maggiori probabilità che diventi un film animato o una serie TV, con l’intento di espandere la storia introdotta con il videogioco.

Kena: Bridge of Spirits

Kena Bridge of Spirits è disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo Switch Online: Pacchetto aggiuntivo ora disponibile!

Presentato originariamente nel corso dell’ultimo Nintendo Direct e visto nel dettaglio in occasione della presentazione dedicata ad Animal Crossing, il pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online è finalmente disponibile a partire da oggi. Il servizio include l’accesso a una libreria di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, oltre che a contenuti aggiuntivi esclusivi,…

Beat Saber: finalmente aggiunto il multiplayer!

A lungo, Beat Saber ha costituito uno dei maggiori punti di riferimento di tutta l’esperienza VR e, da tempo, i fan chiedevano a gran voce l’implementazione di una modalità multiplayer, arrivata lo scorso anno su PC tramite SteamVR e Oculus, e ora finalmente accessibile a tutti coloro che giocano al titolo su PlayStation VR. Il…

BadMemories: Sea of Thieves e l’imprevedibilità della vita da pirata | Speciale

Dopo aver rivalutato Horizon Zero Dawn, abbiamo completamente cambiato opinione anche su Sea of Thieves, il gigantesco sandbox di Rare L'articolo BadMemories: Sea of Thieves e l’imprevedibilità della vita da pirata | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Warner Bros Games al lavoro su uno sparatutto competitivo?

Potrebbe esserci un nuovo sparatutto multiplayer competitivo nel futuro di Warner Bros Games. Secondo una nuova offerta di lavoro pubblicata dal publisher, il titolo andrebbe ad unirsi alla line-up futura abbastanza variegata comprendenti giochi come Hogwarts Legacy, Suicide Squad: Kill the Justice League, LEGO Star Wars The Skywalker Saga e Gotham Knights. Non è chiaro…

Sonic The Hedgehog: Pinball Panic, un tributo sfavillante!

Le grandi glorie sono destinate a rimanere per sempre nel cuore delle persone. Parlando di un contesto videoludico, ci sono giochi che hanno davvero scritto la storia delle console, come il celeberrimo Super Mario, oppure come il marsupiale più pazzo di tutti, Crash Bandicoot. Queste sono le due mascotte considerate ormai delle vere e proprie…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...