In arrivo la Complete Collection di Dungeons 3: prevista per il 26 Giugno

-

Kalipso celebra l’eredità del Dungeon Sim con la raccolta di 7 DLC ricchi di contenuti

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno oggi annunciato che Dungeons 3 – Complete Collection sarà disponibile il 26 giugno.

La Complete Collection è l’esperienza definitiva di Dungeons 3 e include il gioco base (insieme a tutti gli update gratuiti) e le sette espansioni di Dungeons 3: Once Upon a Time, Evil of the Caribbean, Lord of the Kings, Clash of Gods, An Unexpected DLC, Famous Last Words e A Multitude of Maps.

La collection include anche il narratore preferito dai fan del gioco e la modalità co-op, che consente a due giocatori di unirsi e affrontare insieme le sfide insieme come Absolute Evil.

Qualche informazione in più

Titolo: Dungeons 3 – Complete Collection
Piattaforme:
Windows PC, Linux, Mac, PS4, Xbox One
Sviluppatore: Realmforge Studios
Genere: Management simulator
Data d’uscita: 26/06/2020

Hashtag: #Dungeons3

Dungeons 3 – Complete Collection è l’edizione definitiva dell’ultimo capitolo della popolare serie di strategie di Dungeons. Costruisci e gestisci il tuo dungeon nei panni di un malvagio Dungeon Lord, recluta nuovi mostri e posiziona trappole astute per ignari avventurieri, il tutto diffondendo la tua influenza malvagia e conquistando un vasto mondo sotterraneo nella story campaign. Goditi una quantità sbalorditiva di contenuti in modalità single player, multiplayer e skirmish modes con questa raccolta che include il gioco base, la cronologia completa degli aggiornamenti dei contenuti e tutti i sette expansion pack!

  • Immergiti nell’acclamato dungeon manager in tutta la sua gloria, padroneggiando il tuo dungeon sotterraneo e avventurandoti nel mondo di gioco con un cast di personaggi indimenticabili in un’epica storia sulla lotta eterna tra Bene e Male!
  • Sono inclusi gli expansion pack:  ‘Once Upon a Time’, ‘Evil of the Caribbean’, ‘Lord of the Kings’, ‘Clash of Gods’, ‘An Unexpected DLC’, ‘Famous Last Words’ e ‘A Multitude of Maps’, insieme a un nuovo skirmish map pack e tutti i precedenti aggiornamenti dei contenuti
  • Più di 50 missioni, mappe generate casualmente, modalità cooperativa per due giocatori, multiplayer competitivo, più stanze, più mostri e abilità più uniche
  • Il narratore dei Dungeons preferito dai fan è tornato con la sua voce inconfondibile, onorando l’eredità dei Dungeon nel miglior modo possibile.
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Il settimanale di casa Bungie! [24-09-2020]

Questa settimana in casa Bungie il tempo cambia…come mai? Vediamolo assieme! Lo sentite anche voi? Quel pungente freddo nell'aria? Guardini, è ora di prepararsi ad...

Super Mario 3D All-Stars: bug di Sunshine permette di saltare una missione intera

Sembra che Super Mario Sunshine abbia più di un problemino con i bug. Dopo la défaillance dei cubi di debug, si è scoperto che il gioco si confonde durante una missione ambientata a Spiaggia Sirena. Qualcuno è stato in grado di ingannare il gioco sfruttando un glitch presente solamente nella versione Super Mario 3D All-Stars…

Emmy Awards 2020: segui la cerimonia su Rai4

La 72a edizione dei Primetime Emmy Awards si svolgerà al Microsoft Theater, a Los Angeles, e sarà presentata da Jimmy Kimmel; sarà trasmessa in diretta il 20 Settembre sull’emittente ABC. In Italia possiamo seguire l’evento in diretta su Rai4 alle 01.45 della notte tra domenica 20 e lunedì 21 Settembre. Sarà visibile anche in streaming…

Photon Lens sta progettando degli occhiali AR super eleganti

Una misteriosa start-up londinese, di nome Photon Lens, ha presentato su Linkedn e Twitter delle immagini di nuovi occhiali AR, ovvero Augmented Reality (Reltà Aumenta) che si annuncerebbero davvero eleganti, potenti e soprattutto leggeri. Ci sono ancora pochi dettagli su questi occhiali AR e anche sulla azienda Photon Lens, essendo che di essa non esiste…

Spellbreak ha raggiunto i 5 milioni di giocatori

Spellbreak sta lentamente rivoluzionando il mondo dei battle royale, grazie al suo mix di magia e battaglie adrenaliniche. Il titolo, a un solo mese dall’uscita, ha già raggiunto i 5 milioni di giocatori e le 4 milioni di ore seguite su Twitch. Lo sviluppatore ha annunciato il traguardo dei 5 milioni di giocatori con una…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...