In arrivo su Switch, Apple Arcade e PS4.

Lo straordinario “sogno video musicale euforico” dello sviluppatore Simogo Sayonara Wild Hearts ha finalmente una data di uscita ed è in arrivo molto presto; andrà su Switch, dispositivi Apple tramite Apple Arcade e PlayStation 4 giovedì prossimo, 19 di settembre.

Sayonara Wild Hearts, secondo Simogo (lo studio dietro l'eccezionale Year Walk, Device 6 e Beat Sneak Bandit), è un tentativo di creare “un gioco d'azione che sembrava invitante, senza compromettere ciò che rende buono un gioco d'azione: il brivido “.

Il protagonista vede una donna animata da un mondo di luci al neon e pop euforico, dove incontra il suo alter-ego The Fool, per un gioco su” essere fantastici, andare in motocicletta, andare con lo skateboard, combattere con la danza, sparare ai laser, brandire spade e spezzare il cuore a 200 mph “.

Simogo, scrivendo in un post sul blog dell'anno scorso, chiamato Sayonara Wild Hearts una “zuppa fatta di pop- cultura “, con la sua energica azione attingendo ai diversi gusti di” OutRun, la sottocultura delle teddygirl, Carly Rae Jepsen, Rez, cafe racers, WarioWare, Blümchen, the 1950 s, danza moderna, Akira, F-zero, Space Harrier, Sia, Gradius, il 1980 s, Charli XCX, Sailor Moon, Ouendan, Tron, Rhythm Tengoku, Punch Out e una buona parte di noi stessi “.

Come ti aspetteresti da Simogo, il tutto appare e suona sublime, e ci sono tutte le ragioni per credere, grazie all'eccellente pedigree dello sviluppatore, che giocherà anche meravigliosamente.

Sayonara Wild Hearts, che sarà pubblicato da Annapurna Interactive, arriverà su Switch e PS4 su 19 settembre. È anche un titolo di lancio per il nuovo servizio di abbonamento di giochi Apple , Apple Arcade , lo stesso giorno, il che significa che sarà riproducibile anche su iPhone, iPad, Apple TV e Mac. Spero che presto ci siano notizie su Xbox One e versioni per PC.

Rispondi