Il settimanale di casa Bungie! [24-09-2020]

Questa settimana in casa Bungie il tempo cambia…come mai? Vediamolo assieme!

Lo sentite anche voi? Quel pungente freddo nell’aria? Guardini, è ora di prepararsi ad un clima di gran lunga meno clemente. Europa non avrà pietà per gli coloro che giungeranno impreparati al 10 Novembre. Ovviamente le gelide tempeste non sono l’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi: armatevi al meglio che potete e non temete: un vecchio amico sarà lì ad aspettarvi, una volta arrivati.

Nulla può impedirvi di esplorare questa frontiera, neanche le nevicate assicurate che vi aspettano su Europa. Avete meno di sette settimane per prepararvi: il 10 novembre si avvicina velocemente e siamo impazienti di vedere la vostra resilienza.

PASS…IAMO AL GIOCO!
Questa settimana, I Rinnegati e Ombre dal Profondo sono arrivati su Xbox Game Pass. È l’occasione perfetta per armarsi e buttarsi a capofitto nel mondo di Destiny un’ultima volta prima dell’uscita di Oltre la Luce.

Alcuni appunti per i guardiani appena tornati nel Cosmodromo: sarà obbligatorio scaricare Destiny 2, I Rinnegati e Ombre dal Profondo per accedere a tutti i contenuti.
In caso di problemi sulla strada per la Torre, ricordavi che esiste anche il forum d’assistenza…infine, se doveste riscontrare problemi con i servizi Xbox o l’accesso ai contenuti di gioco in generale, potrete rivolgervi anche al supporto Xbox. Benvenuti nella community!

CARO VECCHIO STENDARDO DI FERRO
Qualche settimana è stato annunciato il prolungamento della Stagione degli Arrivi, con diverse sorprese anticipate per il periodo tra il 22 settembre e il 10 novembre. Innanzitutto, importante ricordare che ricompense nel Cala la Notte: Calvario “Lago di ombre” saranno raddoppiate. Inoltre, questa settimana il Ramingo aumenta la posta in gioco con la tripla infamia. La prossima, Lord Saladin ritornerà con triplo valore, armature e armi a tema e le sue ricompense di punta per le taglie.

Attenzione però: sarà un Controllo con vantaggi di livello abilitati…se non siete stati ancora temprati a dovere, potreste ritrovarvi a dover affrontare un boss dell’incursione nella squadra avversaria.

Stendardo di Ferro
Inizio: 29/9/2020 alle 7:00 PM (CEST)
Fine: 6/10/2020 alle 7:00 PM (CEST)

Se Stendardo di Ferro non è di vostro gradimento non preoccupatevi, tuttavia: nelle prossime settimane anche altre attività avranno ricompense maggiorate, ad esempio Avanguardia, Crogiolo e Azzardo. Continuate a seguirci per ulteriori annunci!

HAI DETTO… PIÙ EMBLEMI?

Oltre la Luce non vuole solo farvi scoprire Europa. La parola chiave è anche “bottino”. Quest’anno daremo la caccia anche a ben 7 diversi nuovi emblemi della community.

Le varianti di Ombre dal Profondo di questi emblemi saranno disponibili fino al 10 novembre. Aspettatevi comunque delle ultime occasioni per accaparrarveli prima dell’introduzione delle nuove chicche.

Inoltre, ogni gruppo di volontari, che siano mentori, ninja o scudi riceveranno un nuovo emblema quest’anno. Si tratta di un piccolo gesto, certo, ma la speranza è che queste persone vengano riconosciute e ringraziate anche da voi!

Volete far parte anche voi di questi volontari? è semplice, se la vostra presenza nel forum non passerà inosservata, perché magari siete spesso lì a dare una mano, saremo  noi a contattarvi per entrare a far parte della nostra famiglia! Mi raccomando però, non pensiate di farlo solo per aggiungere alla vostra collezione l’emblema. Fatelo solo se davvero tenere a migliorare della nostra community.

SPECIALISTI DELL’ASSISTENZA

L’assistenza giocatori di Destiny è qui per informarci sugli ultimi problemi conosciuti e sui metodi di risoluzione attualmente disponibili. Vediamo assieme il rapporto.

1) In merito all’xbox game pass, questa settimana gli abbonati hanno potuto scaricare e accedere a Destiny 2: I Rinnegati e Destiny 2: Ombre dal Profondo. Questi giocatori potranno continuare ad accedere a queste espansioni di Destiny 2 fintanto che il loro abbonamento a Game Pass resta attivo. Per maggiori informazioni, consultare la nostra guida a Destiny 2 su Xbox Game Pass.

2) Per quanto riguarda i problemi conosciuti, vi invitiamo a consultare la discussione sui problemi conosciuti per avere la lista completa attuale. Se doveste individuare ulteriori errori, vi preghiamo di segnalarceli sul nostro forum d’assistenza (#Help).

3) Concludiamo poi le note positive: ecco i problemi che sono stati risolti con l’aggiornamento rapido 2.9.2.1 del 22 settembre:

Lo shader Armeria Nera rifornita ora potrà sempre essere ottenuto in caso di smantellamento di armi dell’Armeria Nera ottenute come ricompense casuali completando accensioni della forgia.

Risolto un crash che occorreva quando troppe frecce venivano scagliate contro le Barricate dei titani.

RINGRAZIAMENTI

Concludiamo nel modo più scontato ma doveroso: grazie della vostra attenzione. Siamo sempre grati a chi segue noi e Bungie costantemente tramite i nostri e i loro articoli settimanali. Che dire…la Festa delle Anime Perdute sta per tornare. Siate pronti, guardiani!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *