Il settimanale di casa Bungie! [24-09-2020]

-

Questa settimana in casa Bungie il tempo cambia…come mai? Vediamolo assieme!

Lo sentite anche voi? Quel pungente freddo nell’aria? Guardini, è ora di prepararsi ad un clima di gran lunga meno clemente. Europa non avrà pietà per gli coloro che giungeranno impreparati al 10 Novembre. Ovviamente le gelide tempeste non sono l’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi: armatevi al meglio che potete e non temete: un vecchio amico sarà lì ad aspettarvi, una volta arrivati.

Nulla può impedirvi di esplorare questa frontiera, neanche le nevicate assicurate che vi aspettano su Europa. Avete meno di sette settimane per prepararvi: il 10 novembre si avvicina velocemente e siamo impazienti di vedere la vostra resilienza.

PASS…IAMO AL GIOCO!
Questa settimana, I Rinnegati e Ombre dal Profondo sono arrivati su Xbox Game Pass. È l’occasione perfetta per armarsi e buttarsi a capofitto nel mondo di Destiny un’ultima volta prima dell’uscita di Oltre la Luce.

Alcuni appunti per i guardiani appena tornati nel Cosmodromo: sarà obbligatorio scaricare Destiny 2, I Rinnegati e Ombre dal Profondo per accedere a tutti i contenuti.
In caso di problemi sulla strada per la Torre, ricordavi che esiste anche il forum d’assistenza…infine, se doveste riscontrare problemi con i servizi Xbox o l’accesso ai contenuti di gioco in generale, potrete rivolgervi anche al supporto Xbox. Benvenuti nella community!

CARO VECCHIO STENDARDO DI FERRO
Qualche settimana è stato annunciato il prolungamento della Stagione degli Arrivi, con diverse sorprese anticipate per il periodo tra il 22 settembre e il 10 novembre. Innanzitutto, importante ricordare che ricompense nel Cala la Notte: Calvario “Lago di ombre” saranno raddoppiate. Inoltre, questa settimana il Ramingo aumenta la posta in gioco con la tripla infamia. La prossima, Lord Saladin ritornerà con triplo valore, armature e armi a tema e le sue ricompense di punta per le taglie.

Attenzione però: sarà un Controllo con vantaggi di livello abilitati…se non siete stati ancora temprati a dovere, potreste ritrovarvi a dover affrontare un boss dell’incursione nella squadra avversaria.

Stendardo di Ferro
Inizio: 29/9/2020 alle 7:00 PM (CEST)
Fine: 6/10/2020 alle 7:00 PM (CEST)

Se Stendardo di Ferro non è di vostro gradimento non preoccupatevi, tuttavia: nelle prossime settimane anche altre attività avranno ricompense maggiorate, ad esempio Avanguardia, Crogiolo e Azzardo. Continuate a seguirci per ulteriori annunci!

HAI DETTO… PIÙ EMBLEMI?

Oltre la Luce non vuole solo farvi scoprire Europa. La parola chiave è anche “bottino”. Quest’anno daremo la caccia anche a ben 7 diversi nuovi emblemi della community.

Le varianti di Ombre dal Profondo di questi emblemi saranno disponibili fino al 10 novembre. Aspettatevi comunque delle ultime occasioni per accaparrarveli prima dell’introduzione delle nuove chicche.

Inoltre, ogni gruppo di volontari, che siano mentori, ninja o scudi riceveranno un nuovo emblema quest’anno. Si tratta di un piccolo gesto, certo, ma la speranza è che queste persone vengano riconosciute e ringraziate anche da voi!

Volete far parte anche voi di questi volontari? è semplice, se la vostra presenza nel forum non passerà inosservata, perché magari siete spesso lì a dare una mano, saremo  noi a contattarvi per entrare a far parte della nostra famiglia! Mi raccomando però, non pensiate di farlo solo per aggiungere alla vostra collezione l’emblema. Fatelo solo se davvero tenere a migliorare della nostra community.

SPECIALISTI DELL’ASSISTENZA

L’assistenza giocatori di Destiny è qui per informarci sugli ultimi problemi conosciuti e sui metodi di risoluzione attualmente disponibili. Vediamo assieme il rapporto.

1) In merito all’xbox game pass, questa settimana gli abbonati hanno potuto scaricare e accedere a Destiny 2: I Rinnegati e Destiny 2: Ombre dal Profondo. Questi giocatori potranno continuare ad accedere a queste espansioni di Destiny 2 fintanto che il loro abbonamento a Game Pass resta attivo. Per maggiori informazioni, consultare la nostra guida a Destiny 2 su Xbox Game Pass.

2) Per quanto riguarda i problemi conosciuti, vi invitiamo a consultare la discussione sui problemi conosciuti per avere la lista completa attuale. Se doveste individuare ulteriori errori, vi preghiamo di segnalarceli sul nostro forum d’assistenza (#Help).

3) Concludiamo poi le note positive: ecco i problemi che sono stati risolti con l’aggiornamento rapido 2.9.2.1 del 22 settembre:

Lo shader Armeria Nera rifornita ora potrà sempre essere ottenuto in caso di smantellamento di armi dell’Armeria Nera ottenute come ricompense casuali completando accensioni della forgia.

Risolto un crash che occorreva quando troppe frecce venivano scagliate contro le Barricate dei titani.

RINGRAZIAMENTI

Concludiamo nel modo più scontato ma doveroso: grazie della vostra attenzione. Siamo sempre grati a chi segue noi e Bungie costantemente tramite i nostri e i loro articoli settimanali. Che dire…la Festa delle Anime Perdute sta per tornare. Siate pronti, guardiani!

 

- Advertisement -

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Astérix & Obélix XXL Romastered, la recensione

Poco meno di un anno fa, ti parlavo dell’ultimo capitolo della serie XXL ovvero Asterix & Obelix e il Menhir di Cristallo; questa volta, con un notevole tuffo nel passato tocca al capostipite della serie Asterix e Obelix XXL, semplicemente, che arriva in versione Romastered (si, non è un errore di battitura). Se gli irriducibili Galli che resistono ancora e sempre…

DOOM Eternal: The Ancient Gods – Part 1, la recensione

La leggenda del DOOM Slayer non è conclusa: dopo gli eventi di DOOM Eternal, il guerriero è pronto per una nuova missione: la recensione di The Ancient Gods - Part 1. Abbiamo affrontato la recensione di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part 1 con una frenesia molto simile a quell

Scorn: un nuovo titolo next gen

Il fascino dell’ignoto  Raggiungerà i nostri schermi nel 2021, prodotto dalla Ebb Software, e di fatto uno dei titoli completamente next gen più attesi ed interessante del pacchetto Xbox Series X/S. Un nuovo progetto di cui ad oggi sappiamo ancora poco e niente (decisamente più niente), di cui disponevamo fino a poco fa solamente di…

God of War su PS5 andrà fino a 60 fps con l’aggiornamento

God of War su PS5 potrà andare fino a 60 fps con l'aggiornamento e i salvataggi potranno essere trasferiti direttamente da PS4, anche per quanto riguarda God of War 3 Remastered.. God of War su PS5 raggiungerà i 60 frame al secondo grazie all'aggiornamento pubblicato da Sony Sa

Il lato oscuro di Guillermo del Toro: 3 film horror prodotti da lui

Guillermo del Toro è un regista dalle mille sfumature, molto versatile e con una grande varietà di genere. Forse non tutti sanno che è stato coinvolto in progetti horror, non propriamente come regista, ma come produttore esecutivo.  Scopriamo insieme questi film!   La spina del diavolo (2001) Dei tre che elencherò, La spina del diavolo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...