Il programma spaziale Kerbal 2 è fissato fino a dopo aprile 2020

0
19
il-programma-spaziale-kerbal-2-e-fissato-fino-a-dopo-aprile-2020

Fortunatamente per Kerbal Space Program 2 , non esiste un equivalente di un nemico della Guerra Fredda nei giochi che lo costringa a correre rischi pericolosi con il suo processo di sviluppo. Come tali, possono prendere il loro tempo con il sequel della corsa allo spazio, mantenendo i Kerbals al sicuro per almeno un altro anno. Il lancio di KSP2 ha ricevuto un ordine “no go”, lasciandolo a terra fino a dopo aprile 2020.

Il piano originale per il lancio era di entrare in orbita entro la primavera 2020, ma è stato dimostrato che è un po 'ambizioso. Le nuove funzionalità del viaggio interstellare, delle colonie spaziali e del multiplayer stanno probabilmente causando una malvagia brillantezza nel processo di sviluppo, lasciandole senza altra opzione se non quella di dare al sequel un po 'di respiro.

Durante la loro chiamata degli utili del secondo trimestre, il comandante di volo Ed Harris del comandante di volo di Take-Two Interactive , Karl Slatoff, dichiarò: “Kerbal Space Program 2, il seguito di l'amata simulazione spaziale originale, è ora prevista per il lancio su PC, PlayStation 4 e Xbox One in modalità fiscale 2021, al fine di consentire più tempo per rendere l'esperienza come il più fantastico possibile. “

Quindi potrebbe essere entro un anno di aprile 2020, che ci lascia con 12 mesi di scansione dei cieli nella speranza di individuare un volo di prova.

Ora ecco una piccola cosa che potresti non aver visto. Il direttore creativo di Star Theory, Nate Simpson, voleva mostrare come hanno messo insieme il trailer dell'annuncio e rilasciato un animatic del concetto originale. Adoro il fatto che qualcosa di sciocco come Kerbal possa prendere elementi di entrambi 2001: A Space Odyssey e Wanderers e farlo funzionare. Ecco come l'hanno immaginato.

Ed ecco come è finito.

Se qualcuno dei risultati è familiare, è forse perché è stato ispirato da un trailer creato dai fan per il gioco originale realizzato da Shaun Esau. Quando il trailer è stato rilasciato per la prima volta, Graham ha parlato con Esaù del suo coinvolgimento. Esaù ha scritto che il suo coinvolgimento è iniziato e si è concluso con la divisione privata chiedendo il permesso di accreditarlo, ma che si è “sentito onorato” dall'esperienza.

“Non avevo realizzato che il loro trailer sarebbe stato un omaggio così diretto al mio video, né che sarei stato accreditato in modo così evidente nel trailer di lancio per qualcosa di degno di nota come KSP2, e indipendentemente dal fatto che il risultato finale sia bello !” scrisse. “I fan di KSP nel loro insieme sono una comunità così positiva che ottenere un” ringraziamento “diretto come quello in qualcosa di così visibile significa che senti quel sentimento riecheggiare più e più volte – facendo in modo che le persone raggiungano per dire che ho toccato la loro vita in qualche modo è profondamente gratificante. Sono grato di aver avuto una piccola parte in qualcosa che attira così tante persone così eccitate per lo spazio e le gioie esplosive del rocketry. “

Rispondi