Il primo episodio gratuito di The Division 2 è ora disponibile

Il primo episodio gratuito di The Division 2 è ora disponibile

Il primo episodio gratuito di The Division 2, DC Outskirts: Expeditions, è ora disponibile, permettendo agli agenti di avventurarsi più lontano e visitare lo zoo nazionale di Manning e una base dei Black Tusks nascosta nel profondo dei boschi. Dopo tutto questo tempo trascorso rinchiusi in città, sarà bello centrare le persone con  i proiettili sotto gli alberi.

Insieme a un paio di nuove missioni che ti invieranno nelle aree sopra citate, l’episodio introduce anche la funzione Expeditions: eventi che portano i giocatori in luoghi inesplorati dove possono aspettarsi “nuove opportunità narrative e di gioco”. Ci sono boss speciali con meccaniche, puzzle e oggetti da collezione unici che non puoi trovare altrove.

Sono stati inclusi anche nuovi incarichi e una difficoltà in modalità Discovery per Operation Dark Hours, insieme a, come prevedibile, un sacco di nuovi equipaggiamenti.

Il Diamondback Exotic Rifle è un fucile ad azione  con talenti che ti consente di contrassegnare i nemici per colpi critici garantiti, maggiore velocità di ricarica e più danni. Riceverai anche un bonus di armatura ogni volta che viene caricato un round e se viene rinforzato, riceverai un bonus dell’8% all’armatura quando ricarichi l’arma attuale

I guanti esotici BTSU, nel frattempo, danno alle tue abilità una durata dell’effetto di stato del 50% e potenzia un’ abilità. Durante quel periodo, avrai un aumento del 10 percento dei danni alle tue abilità, cure, riparazioni e durata delle abilità per ogni Utility sulla tua attrezzatura.

Sarai anche in grado di mettere le mani su una nuova coppia di pistole , un fucile d’assalto e LMG, nonché una torcia per pistole.

Le abilità e i livelli di potenza della mod abilità sono stati modificati di conseguenza, mentre la riduzione del tempo di recupero è stata sostituita dalle abilità. Al 100 percento, la fretta delle abilità riduce il tempo di recupero del 50 percento, in modo da poter investire oltre il 100 percento e comunque beneficiare di esso.

I server di The Division 2 sono tornati online dopo la manutenzione di oggi, quindi ora puoi fare una passeggiata nello zoo o nei boschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *