Il gioco di carte Witcher Gwent è mobile e si dirige verso i dispositivi iOS il 29 di ottobre. È un gioco free-to-play con l'opzione di acquistare fusti di carte (pacchetti) e tutti i progressi e gli acquisti verranno condivisi tra iOS e PC (nota: non console, dal suono di esso).

Avrai bisogno di un iPhone 6S o più recente per eseguirlo, un iPad Mini 4 o più recente, iPad di quinta generazione o più recente, iPad Air 2 o più recente o qualsiasi iPad Pro.

Gwent è il gioco di carte che ha avuto inizio in The Witcher 3: Wild Hunt, ma è stato poi trasformato in un gioco completo. È quasi irriconoscibile ora. I dadi e le viti sono gli stessi ma ha una sfumatura e una profondità molto più tattiche. Ed è stupendo, con piccoli avatar animati in piedi sul tabellone e piccole immagini in movimento – Adoro cose del genere.

Anche Gwent è in circolazione da un po 'di tempo, beneficiando di una lunga beta prima finalmente lanciato lo scorso autunno insieme a Thronebreaker: The Witcher Tales , un gioco basato su Gwent ma autonomo e fortemente leggendario. È davvero buono.

Gwent ha ottenuto la sua prima espansione di carte all'inizio di quest'anno, nella forma di Crimson Curse , un affare a tema vampiri.

Non c'è ancora nessuna parola su una versione di Android ma sto verificando. Provaci!

Rispondi