Il bug di Apex Legends consente ai giocatori di litigare prima di una partita

0
19
il-bug-di-apex-legends-consente-ai-giocatori-di-litigare-prima-di-una-partita

Due importanti aggiunte sono arrivate in Apex Legends la scorsa notte: la prima, una distanza di tiro tanto attesa – la seconda, la modalità duos annunciata la scorsa settimana . Ma una terza aggiunta che Respawn probabilmente non aveva previsto era un bug che permetteva ai giocatori di darsi un pugno prima dell'inizio di una partita.

I giocatori stupefatti hanno caricato video che mostrano di essere pugni nel buio, insieme ad alcuni filmati divertenti che mostrano i compagni di squadra eliminati che si agitano mentre cadono in aria. Mentre i giocatori non riescono effettivamente a vedersi colpire, i suoni e i danni successivi sono un po 'un omaggio.

(C'è un po' di maleducato lingua nella clip qui sotto. Indossa le cuffie.)

Non è chiaro quanti siano stati interessati da questo bug, ma alcuni su subreddit di Apex Legends affermano di aver visto un discreto numero di giocatori prendere un pestaggio. Secondo gli autori, tutto ciò che serve è lo spam in mischia subito dopo aver selezionato una legenda, anche se la finestra temporale prima dell'inizio della partita consente di eliminare solo una persona. Kotaku nota che alcuni giocatori affermano di averlo usato sui compagni di squadra, nonostante Apex Legends non abbia un fuoco amico.

Punzonato e abbattuto sulla caduta NAVE!!?? # ApexLegends # XboxShare pic.twitter.com/5RsXzkTFo2

– iAmTheB3ast (@ iAmTheB3ast) 6 novembre 2019

Probabilmente, il bug potrebbe derivare da una sorta di cambiamento nella lobby del giocatore. Se in precedenza hai sentito tossire prima di una partita di Apex Legends, è il suono di un Caustic vicino a te: e di un utente Reddit in precedenza ha intravisto quello che sembra grazie a un crash del server .

Mentre è abbastanza divertente guardare la confusione, il bug è piuttosto irritante per le persone colpite, dato che iniziare una partita a gattonare sul pavimento non ti aiuterà a ottenere quel dolce dolce bottino. Spero che Respawn non impiegherà troppo tempo per risolverlo.

Passando alle buone notizie, Apex Legends ha finalmente una gamma di tiro adeguata in cui puoi esercitare le tue abilità. Prima dell'ultima patch, i giocatori Apex che volevano esercitarsi potevano farlo solo nella modalità di allenamento piuttosto limitata. Puoi giocare da solo solo come Lifeline, e non tutto il bottino del gioco era disponibile per la pratica. Ciò è cambiato con l'inclusione del Poligono di tiro – che consente ai giocatori di entrare da soli o con una squadra, scegliere qualsiasi Leggenda e accedere a tutti gli oggetti e le armi del bottino – inclusi attaccamenti e hop-up.

1
I manichini target sono stati aggiunto per consentire ai giocatori di praticare i colpi alla testa e Respawn afferma che stanno arrivando ulteriori miglioramenti.

Un piccolo ma gradito cambiamento di qualità della vita consente ai giocatori di visualizzare il tipo di munizioni utilizzato dai loro compagni di squadra, il che rende un po 'più semplice la comunicazione e la condivisione delle risorse. E, se a volte trovi le sfide quotidiane un po 'frustranti, Respawn ha apportato alcune modifiche anche a questo: i giocatori riceveranno una sfida facile, una media e una dura al giorno. Se hai dei token Legenda di riserva, puoi usarli per ripetere una sfida che non ti piace particolarmente, che costa 200 per il primo rilancio, 500 per il secondo e 1000 dopo (con il costo che si ripristina ogni giorno). Per maggiori dettagli, puoi consultare le note sulla patch qui .

La modalità Duos, nel frattempo, sembra scendere abbastanza bene – con i giocatori che si godono il cambio di ritmo rispetto alle tipiche squadre di tre persone. Con l'attuale bug in mischia, dovremmo essere particolarmente grati che non siano solo.

Rispondi