Home Gaming I fan celebrano la vita di Etika con un murale di 40 piedi a New York

I fan celebrano la vita di Etika con un murale di 40 piedi a New York

0
I fan celebrano la vita di Etika con un murale di 40 piedi a New York

“Ci manca tutti. Lo adoriamo tutti.”

I fan hanno onorato il popolare gioco YouTuber Desmond “Etika” Amofah con un suo murale a Brooklyn, New York.

Come condiviso da Kotaku , il fan di Double A e il web designer newyorkese Abe Hunter si sono riuniti per celebrare l'Amofah, inizialmente raccogliendo oltre $ 11, 000 insieme per l'Alleanza Nazionale per la Malattia Mentale, e ora organizzando il murale, che è stato dipinto dall'artista murale locale “BKFoxx” e dai graffiti locali artista “kestaadm”.

The 40 murale del piede è a 1280 Myrtle Avenue. a Bushwick, Brooklyn. Il murale include due immagini di Amofah circondate da simboli dei suoi giochi casuali e preferiti, oltre al suo slogan: “Abbi cura di te. Fatti un dannatamente buono!”

Anche se Amofah ha detto nel suo finale Video di YouTube che sapeva “questo mondo mi dimenticherà”, Double A dice: “Questo non è vero”. “Ci manca tutti. Lo adoriamo tutti”, ha aggiunto il residente di New York City.

Sta piovendo bene # JoyconBoyzForever pic.twitter.com/L62 H0BuX5q

– RSGabe ?? @ AnimeNYC (@MrgabrielTorres) 8 novembre 2019

“Le persone sono ancora in lutto e non per questo”, ha detto Hunter a Kotaku. “Non è un murale rendere affascinante la sua morte o negatività. È più la sua vita e il messaggio che possiamo parlare di malattie mentali. Non è un argomento tabù.”

Spero che la gente troverà la chiusura con questo murale che non è riuscito ad andare al memoriale sul ponte. Spero che molte persone invieranno i loro desideri e pagheranno i loro rispetti nei 6-9 mesi che questo murale è scaduto. Grazie per tutto Desmond # JOYCONBOYZFOREVER foto .twitter.com / iR4Pxwf 55 x

– MMG Mike (Mike's Monster Gaming) (@MMGMike 22) 7 novembre 2019

Amofah è stata trovata morta una settimana dopo la sua scomparsa in Giugno 2019 . La polizia di New York ha iniziato a cercare il 29 – un anno dopo aver pubblicato un video preoccupante in cui parlava di suicidio.

Amofah aveva una persona YouTube rauca ed entusiasta ed era meglio conosciuta con il suo 800, 000 per i suoi abbonati amore per i giochi Nintendo e video di reazioni eccitabili. Ha anche discusso di lotte con la salute mentale e di problemi legati alla pressione dei social media.

Nell'ottobre dello scorso anno, Amofah ha cancellato tutti i video sul suo canale YouTube principale. Ad aprile, è stato visitato dalla polizia durante lo streaming su Instagram dopo che sono state sollevate preoccupazioni per la sua sicurezza e successivamente ha trascorso del tempo in ospedale.

Nel Regno Unito e in Irlanda, i samaritani possono essere contattati al 116 123 o e-mail jo@samaritans.org o jo@samaritans.ie. Negli Stati Uniti, il National Suicide Prevention Lifeline è 1 – 800 – 273 – 8255. In Australia, il servizio di supporto alle crisi Lifeline è 13 000 14. Altre linee di assistenza suicidi internazionali sono disponibili all'indirizzo www.befrienders.org.

Credito immagine di copertina: @MMGMike 13

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: