For Honor, evento For The Creed Ezio Auditore sbarca in for honor

Una nuova serie di eventi cross-over.

Ezio di Assassin”s Creed è il primo protagonista della nuova serie di eventi cross-over di for honor. Ubisoft ha dato inizio a questo primo evento con cui i giocatori possono entrare nel mondo di assassin”s creed fino al 10 gennaio. L”evento intitolato For The Creed sfrutta la potenza dell”animus per modificare il gioco. Ora vi daremo tutti i dettagli estratti dal comunicato stampa.

Storyline e modifiche.

“L”Abstergo ha creato una nuova esperienza di gioco, chiamata For The Creed. Questa nuova esperienza utilizza l”Animus per trasportare i giocatori in un”epoca in cui Cavalieri, Vichinghi, Samurai e Wu Lin combattevano tra loro. Per l”intera durata dell”evento, sarà possibile usufruire di una speciale variante della modalità Dominio 4v4, Assassini e Templari. Sarà necessario conquistare alcune zone per attirare in battaglia i comandanti Ezio Auditore da Firenze e Cesare Borgia.

Sconfiggendo i comandanti, le squadre otterranno 300 punti. Vincerà la prima squadra a raggiungere i 1.000 punti e che sconfigge il team avversario durante il periodo di assalto. Alcune modalità di gioco saranno narrate da Warren Vidic, il direttore dell”Animus Project presso Abstergo Industries.

Oltre alla modalità speciale, il mondo di For Honor riceverà una serie di cambiamenti a tema Assassin”s Creed. Le mappe incluse nella modalità Assassini e Templari includeranno tutti gli elementi e i glitch dell”Animus. Mentre i soldati invece riproporranno alcuni temi legati ai giochi di Assassin”s Creed. Anche le funzionalità di gioco riceveranno aggiornamenti in quanto gli attacchi in caduta includeranno un”animazione per gli assassinii aerei e il Salto della fede. I menu di gioco saranno mostrati attraverso l”Animus.

Inoltre, For The Creed porterà anche una vasta gamma di elementi di personalizzazione ispirati ad Assassin”s Creed. I giocatori potranno personalizzare i propri eroi con le maschere Odissea del Misthios basate su Assassin”s Creed Odyssey, il nuovo gesto Pagliaio, un”esecuzione con la lama celata, nuovi effetti dell”Animus, abiti da battaglia dell”Animus, abiti di Assassini e Templari d”élite e armi dal franchise di Assassin”s Creed. Giocando durante l”evento sarà anche possibile ottenere ogni logo dei giochi di Assassin”s Creed. Dal 20 dicembre al 14 gennaio, i giocatori potranno ottenere il bundle For The Creed al costo di 35.000 pezzi d”acciaio per eroe. Tale prezzo potrebbe differire in base a quali eroi sono già stati sbloccati nel bundle.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *