For Honor, evento For The Creed Ezio Auditore sbarca in for honor

-

Una nuova serie di eventi cross-over.

Ezio di Assassin”s Creed è il primo protagonista della nuova serie di eventi cross-over di for honor. Ubisoft ha dato inizio a questo primo evento con cui i giocatori possono entrare nel mondo di assassin”s creed fino al 10 gennaio. L”evento intitolato For The Creed sfrutta la potenza dell”animus per modificare il gioco. Ora vi daremo tutti i dettagli estratti dal comunicato stampa.

Storyline e modifiche.

“L”Abstergo ha creato una nuova esperienza di gioco, chiamata For The Creed. Questa nuova esperienza utilizza l”Animus per trasportare i giocatori in un”epoca in cui Cavalieri, Vichinghi, Samurai e Wu Lin combattevano tra loro. Per l”intera durata dell”evento, sarà possibile usufruire di una speciale variante della modalità Dominio 4v4, Assassini e Templari. Sarà necessario conquistare alcune zone per attirare in battaglia i comandanti Ezio Auditore da Firenze e Cesare Borgia.

Sconfiggendo i comandanti, le squadre otterranno 300 punti. Vincerà la prima squadra a raggiungere i 1.000 punti e che sconfigge il team avversario durante il periodo di assalto. Alcune modalità di gioco saranno narrate da Warren Vidic, il direttore dell”Animus Project presso Abstergo Industries.

Oltre alla modalità speciale, il mondo di For Honor riceverà una serie di cambiamenti a tema Assassin”s Creed. Le mappe incluse nella modalità Assassini e Templari includeranno tutti gli elementi e i glitch dell”Animus. Mentre i soldati invece riproporranno alcuni temi legati ai giochi di Assassin”s Creed. Anche le funzionalità di gioco riceveranno aggiornamenti in quanto gli attacchi in caduta includeranno un”animazione per gli assassinii aerei e il Salto della fede. I menu di gioco saranno mostrati attraverso l”Animus.

Inoltre, For The Creed porterà anche una vasta gamma di elementi di personalizzazione ispirati ad Assassin”s Creed. I giocatori potranno personalizzare i propri eroi con le maschere Odissea del Misthios basate su Assassin”s Creed Odyssey, il nuovo gesto Pagliaio, un”esecuzione con la lama celata, nuovi effetti dell”Animus, abiti da battaglia dell”Animus, abiti di Assassini e Templari d”élite e armi dal franchise di Assassin”s Creed. Giocando durante l”evento sarà anche possibile ottenere ogni logo dei giochi di Assassin”s Creed. Dal 20 dicembre al 14 gennaio, i giocatori potranno ottenere il bundle For The Creed al costo di 35.000 pezzi d”acciaio per eroe. Tale prezzo potrebbe differire in base a quali eroi sono già stati sbloccati nel bundle.”

 

Summary
For Honor, evento For The Creed Ezio Auditore sbarca in for honor
Article Name
For Honor, evento For The Creed Ezio Auditore sbarca in for honor
Description
Ezio di Assassin's Creed è il primo protagonista della nuova serie di eventi cross-over di for honor. Ubisoft ha dato inizio a questo primo evento con cui i giocatori possono entrare nel mondo di assassin's creed fino al 10 gennaio.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, la recensione

          Ecco la recensione di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, edizione definitiva del maestoso JRPG che dopo tanti anni torna su Nintendo Switch in una versione rinnovata da non perdere. Mentre scrivevamo questa recensione di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition ci siamo resi con

          Resident Evil 8 presentato a giugno come cross-gen, altre voci dall’insider Dusk Golem

          Resident Evil 8 potrebbe essere presentato a giugno anche secondo l'insider Dusk Golem, dovrebbe essere un gioco cross-gen e in soggettiva, in base alle informazioni.. Resident Evil 8 potrebbe essere presentato a giugno, ovvero questo mese, anche secondo il presunto insider Dusk Golem, che ormai da mesi sta lancia

          Little Nightmares supera 2 milioni di copie e arriva su Stadia

          Hai Paura? E’ normale. E’ assolutamente normale avere un pizzico di paura quando ti avvicini alle atmosfere grottesche ed oscure di un gioco come Little Nightmares. Devi sapere che nel 28 aprile del 2017 Bandai Namco Entertainment rese disponibile al pubblico questa piccola perla. Si trattava di un gioco dalla grafica semplice e minimalista, tipo…

          Factorio anticipa l’uscita per evitare di scontrarsi con Cyberpunk 2077

          Factorio anticiperà la sua data di uscita di circa un mese, a causa di un accavallamento dato dal ritardo di Cyberpunk 2077. Dopo aver dichiarato la data di lancio per il 25 settembre, Wube Software ha deciso accelerare l’arrivo sul mercato del suo gioco, fissandolo al 14 agosto. Questa presa di posizione farà sì che…

          Il Gaming riparte – Monstrum arriva su console

          Monstrum è finalmente disponibile su PlayStation 4 Venerdì 22 maggio, casa SOEDESCO ha ben deciso di deliziare i suoi fan su console con un survival horror ricercato e studiato nei minimi dettagli. Il trailer, già visibile dal 22 aprile, mostrava velatamente una possibile trama, alquanto cupa e divertente. Ci troviamo su una nave vecchia e…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 1]

          In questi giorni si parla molto dell'Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o...

          Knighthood – Guida agli eroi – Titania = Healing!

          State giocando a Knighthood e avete serio bisogno di cure? titania è l'eroe che fa per voi! Come ben sapete durante le...

          Destiny Lore – Le classi e sottoclassi del Cacciatore.

          Oggi vi parleremo delle classi e sottoclassi del Cacciatore. Dopo avervi parlato delle classi e sottoclassi del Titano passiamo a quelle del...

          Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

          Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…
          Summary
          For Honor, evento For The Creed Ezio Auditore sbarca in for honor
          Article Name
          For Honor, evento For The Creed Ezio Auditore sbarca in for honor
          Description
          Ezio di Assassin's Creed è il primo protagonista della nuova serie di eventi cross-over di for honor. Ubisoft ha dato inizio a questo primo evento con cui i giocatori possono entrare nel mondo di assassin's creed fino al 10 gennaio.
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo