Hearthstone : l’evoluzione dell’Highlander Hunter e del Galakrond Rogue

-

Salve a tutti compagni di locanda! Nell’ultimo articolo su Hearthstone abbiamo visto ed analizzato insieme le carte della nuova ala del risveglio di Galakrond. Dopo qualche giorno di prova e con le prime liste dei pro player sottomano, posso dire di non aver cannato particolarmente le valutazioni. Vediamo perchè!

Vediamo oggi le  due migliori carte del lotto, da me valutate 3.5/5.

Risky Skipper, il pirata 1/3 che fa un danno a tutti i minion quando tu ne giochi uno, non ha visto gioco per ora, ma è al momento buggata: la blizzard ha infatti annunciato ufficialmente che al momento la carta non è effettivamente di tipo pirata anche se il testo della carta la riporta come tale. Alla prima patch in arrivo questa cosa verrà ovviamente sistemata.

L’altra carta da me tenuta in considerazione era la leggendaria, che sta infatti trovando gioco in molti mazzi…ed ha addirittura dato vita ad un’idea davvero carina che mai avrei pensato di vedere in un mazzo di hearthstone: giocare la quest leggendaria della propria classe…con l’obiettivo di NON completarla! Vediamo assieme questa variante stramba del Galakrond Rogue :

CODICE MAZZO: AAECAaIHCKeoA7IC87cDrwTBrgOSlwPjtAPLwAMLtAHtArmuA4gHuLYDu6UDj5cDlwbOrwOqrwP+rgMA

L’idea è molto semplice: grazie alla quest non completabile del nostro mazzo attiveremo sempre i nostri due drop a 2 mentre la nuova leggendaria in questione evocherà sempre il 4/2 rush che vogliamo in quanto saremo sempre sicuri di aver giocato una quest: la quest leggendaria viene fornita obbligatoriamente in mano iniziale!

Il resto del mazzo è un semplicissimo “good stuff” galakrond rogue. Si rinuncia alla versatilità e forza di carte come Zephyrs ed Alexstrasza non giocando più un mazzo monocopia, ma ne guadagniamo tantissimo in solidità grazie a questa simpatica idea dello sfruttare una quest che mai si completerà. Un mazzo sicuramente da provare!

Il secondo mazzo che andiamo infine a vedere oggi è un highlander dragon hunter:

CODICE MAZZO: AAECAR8eqAK1A68E4QSXCMUI2wnv8QKggAPeggOghQPoiQO2nAP8owPkpAOmpQOEpwOKrQOLrQOOrQP5rgP8rwP+rwOHsAOIsAOCsQORsQPYsgOftwOvtwMAAA==

Non nascondiamoci dietro un dito: purtroppo highlander hunter era diventato un mazzo di serie B negli ultimi mesi: questa rinnovata variante dragon-based saprà far risalire alla ribalta l’archetipo? Il drago-deadly shot valutato da me 3 su 5 ci prova eccome, a ridare fora al mazzo. Appena ho visto il mazzo mi sono subito buttato con una prova sul campo ed il mazzo è partito bello carico con un 4-1 in ladder che mi fa ben sperare. Per quanto hunter sia un mazzo aggressivo questo mazzo a volte dovrà fare la parte del midrange, ma è anche questa versatilità che rende il mazzo giocabile e mai noioso a mio avviso.

Che aspettate quindi? Copiate i codici, provate i mazzi e fatemi sapere!

- Advertisement -

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Marvel’s Spider-Man, nuovo Peter Parker su PS5, utenti furiosi offendono Insomniac

Molti utenti sembrano inferociti per il cambio di attore di Peter Parker in Marvel's Spider-Man Remastered, tanto che è dovuto intervenire il creative director.. Molti utenti sono letteralmente inferociti per il cambio di attore di Peter Parker in Marvel's Spider-Man Remastered per PS5, effettuato per rendere i

Quino è morto, addio al creatore di Mafalda

Il creatore di Mafalda Joaquín Salvador Lavado, più conosciuto come Quino, si è spento all'età di 88 anni a Mendoza L'articolo Quino è morto, addio al creatore di Mafalda proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers, il nostro unboxing del press kit!

Il nostro Lorenzo Kobe Fazio ha affondato i suoi artigli sul press kit di Marvel's Avengers, titolo già disponibile su PC, PS4 e Xbox One L'articolo Marvel’s Avengers, il nostro unboxing del press kit! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Jump Rope Challenge non verrà rimosso dall’eShop di Nintendo Switch, per ora

Nel corso del mese di giugno Nintendo ha lanciato su Nintendo Switch il free-to-play Jump Rope Challenge, gioco sviluppato in smart working da un manipolo di dipendenti della compagnia durante i mesi del lockdown. Il gioco avrebbe dovuto essere rimosso dal Nintendo eShop a partire da oggi, ma a quanto pare la compagnia di Kyoto…

Nuovo Google Chromecast: finalmente arriva la 2° versione

Sono passati alcuni anni da quando Google mise sul mercato il primo Chromecast, e ancora di più da quando ci ha fornito un nuovo dispositivo Android TV, oggi finalmente è arrivato il nuovo Google Chromecast che racchiude entrambi. Qualche mese fa, Google aveva lanciato sul mercato il suo Google Chromecast Ultra ed oggi si ripresenta…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...