Hearthstone “Ceneri delle Terre Esterne” porta con sè una marea di novità!

-

Hearthstone si è aggiornato ieri con l’uscita dell’ultima espansione “Ceneri delle Terre Esterne”, la cui ventata di aria fresca è notevole: 135 nuove carte, una nuova classe, un nuovo sistema di ranking e tanto altro!

L’Anno della Fenice parte con il botto grazie alla pubblicazione ufficiale di Ceneri delle Terre Esterne. Invitando i giocatori ad avventurarsi oltre il Portale Oscuro in un regno brutale e dilaniato dalla guerra, Ceneri delle Terre Esterne introduce in Hearthstone 135 nuove carte mentre ad uscire dal pool delle carte giocabili sono le 3 espansioni più vecchie di quelle che erano attualmente giocabili al momento, le cui carte finiranno quindi relegate alla modalità wild, quella dove ogni carta è permessa.

La novità del momento è senza dubbio la nuova classe, Il Cacciatore di Demoni: per la prima volta dopo 6 anni di Hearthstone infatti, una nuova classe è stata aggiunta alle 9 già esistenti. La classe Cacciatore di Demoni e il corrispondente eroe Illidan Grantempesta, così come le 30 carte specifiche per questa classe, sono disponibili gratis già da una setitmana per tutti coloro che si impegneranno nel completare i quattro capitoli del prologo per giocatore singolo che ci spiega come Illidan sia appunto diventato un Cacciatore di Demoni.

L’Anno della Fenice porta con sé alcuni dei più grandi cambiamenti mai avuti nel gioco, vediamo assieme quali:

  • Rinnovamento della modalità Classificata – Questo nuovo anno inizia con un miglioramento dell’esperienza in modalità Classificata: avremo infatti un nuovo sistema di progressione che di sicuro fornisce molte più ricompense di prima, e promette inoltre di essere più giusto nel matchmaking grazie al sistema basato sull’MMR dei giocatori e sul moltiplicatore di stelle basato sul rank raggiunto nella stagione precedente.
  • Esperienza per giocatori nuovi e veterani – I nuovi giocatori che progrediranno nei gradi iniziali, così come quelli che tornano a giocare a Hearthstone dopo un periodo di assenza, riceveranno un mazzo competitivo gratuito di una classe di loro scelta. Non c’è momento migliore per ricominciare o tornare su Hearthstone!
  • Esperienza delle buste migliorata – L’ormai popolare regola “nessuna Leggendaria doppia” ora si applica a tutte le rarità delle carte. I giocatori non riceveranno più di due copie di qualunque carta Comune, Rara o Epica finché non avranno due copie di tutte le carte di una data rarità di un set particolare. Sarà quindi molto più facile completare le collezioni del nostro amato gioco di carte digitale!
  • Avventura per giocatore singolo gratis – A breve tutti i giocatori otterranno l’accesso a un’avventura per giocatore singolo gratuita ambientata nel mondo infranto delle Terre Esterne. Unisciti all’iconico Illidan Grantempesta e alla sua schiera di Cacciatori di Demoni d’élite nella lotta contro la temibile Legione Arrugginita!
  • Aggiornamenti alla Battaglia – La Battaglia di Hearthstone continua a evolversi con l’Anno della Fenice, a partire dal recente arrivo di Illidan tra gli eroi disponibili.
  • Riprogettazione della classe Sacerdote – Sei carte di questa classe sono entrate a far parte delle Vecchie Glorie e ne sono state introdotte altrettante al loro posto. L’obiettivo della Blizzard era eliminare carte che davano vita a mazzi prete non esattamente in linea con quella che viene chiamata “identità di classe”. Grazie a divine spirit-inner fire infatti il prete si giocava in una versione prettamente combo, che non era affatto il tipo di archetipo pensato da mamma Blizzard per la classe del Sacerdote, più votata in teoria al controllo della board ed al gioco in fase avanzata.

Oltre a tutto questo, i giocatori che accederanno in questione periodo ad Hearthstone potranno anche completare una serie di missioni giornaliere per ottenere un totale di sei buste: tre di Ceneri delle Terre Esterne e una per ognuno dei 3 predecenti set: La Discesa dei Draghi, Salvatori di Uldum e L’ascesa delle ombre. Infine, un ultimo piccolo regalo viene fornito a tutti i giocatori di Hearthstone: il servitore Leggendario Kael’thas verrà automaticamente aggiunto alla nostra collezione, semplicemente accedendo al gioco in un qualsiasi momento da qui fino al 29 giugno.

Si esagera dicendo che Hearthstone al momento sembra quasi un gioco completamente nuovo? basta avventurarsi nelle prima partite per rendersi conto che i mazzi che circolano sono completamente nuovi: tutte le varie versioni del demon hunter lo sono per forza, ma sono nati anche archetipi completamente nuovi basati sulle spell di classe druido e mago. La moltitudine di premi e contenuti sbloccabili gratuitamente poi farà il piacere di ogni novizio o veterano che si erano presi una pausa!

- Advertisement -

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Watch Dogs: Legion, annunciate varie uscite editoriali

Watch Dogs: Legion si mostra in diverse collaborazioni editoriali che andranno a espandere l’universo del videogioco. Ubisoft annun

Fall Guys: più corone per tutti con la Stagione 2

Con l’arrivo della seconda stagione presentata nel corso della Gamescom Opening Night Live, all’interno di Fall Guys cambieranno molte cose. Gli sviluppatori di Mediatonic, motivati più che mai a far sì che il loro atipico battle royale non finisca nel dimenticatoio, si sono infatti impegnati a sondare con attenzione gli umori della propria community al…

Super Smash Bros. Ultimate il settimo personaggio DLC è Steve

Super Smash Bros. Ultimate, dopo la sorprendente doppietta di ieri, con il reveal del settimo personaggio DLC fornisce quella che sembrerebbe essere l’ultima notizia della settimana in merito al gioco. Parliamo di Steve, con cui Minecraft entra ufficialmente a far parte dell’enciclopedia di Masahiro Sakurai. Il personaggio porta con sé tre costumi alternativi, ovvero la…

Playstation compie 25 anni

Ah, la PlayStation… caro lettore, ti attende un articolo nostalgico a dir poco. Sono passati ben 25 anni dall’uscita della prima console di Sony e da allora ne sono successe di cose. Videogiochi entrati nella storia e nell’immaginario collettivo, personaggi indimenticabili che oggi sono oggetto della nostra nuova rubrica Player One, una console war infinita…

Old But Gold #97 – Neverwinter Nights

Benvenuto ad un nuovo appuntamento con Old But Gold, l’unica rubrica che ti permette di conoscere le vecchie glorie del mondo videoludico. Oggi parleremo di un gioco che ha fatto la storia del genere GDR, di un gioco che ha permesso a milioni di giocatori di creare le proprie storie e viverle all’interno di un…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...