Halo Infinite: per John Carpenter è il migliore della saga

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Halo Infinite

Si torna a parlare di Halo Infinite e stavolta a dire il vero lo fa uno storico personaggio del mondo del cinema, il quale commento non poteva passare assolutamente inosservato.

Stiamo parlando proprio di lui, come avrai già letto dal titolo, John Carpenter, regista, compositore e produttore cinematografico statunitense, autore di grandi cult come “La cosa”, “Halloween – La notte delle streghe” ed “Essi vivono”.

Tutti film che hanno segnato una vera e propria epoca e che hanno contribuito ad accrescere l’immaginario comune in ambito Horror e Fantascienza.

Nel post pubblicato su Twitter afferma che secondo la sua personale opinione,

 » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Moonstone Island: il deckbuilder retrò in arrivo nel 2022!

Moonstone Island, titolo sviluppato da Studio Supersoft arriverà sulle principali console nel corso del 2022. Il 15 gennaio scorso è uscito un inedito trailer che mostra svela alcuni dettagli su trama e gameplay. Perfetto mix tra Stardew Valley e Minish Cap, Moonstone Island include anche fasi di deckbuilding RPG, da giocare in un universo di pixel con…

GTA Online: un leak rivela il possibile arrivo di una nuova mappa!

GTA Online è ormai probabilmente un nome a dir poco scolpito nella storia del gaming! Si tratta del noto cavallo di punta targato Rockstar Games, nonché ultimo erede di una delle saghe più longeve di sempre. Oggi siamo qui per parlarti di un leak alquanto particolare, che se si rivelasse vero potrebbe aprire nuovi orizzonti…

Battlefield 2042: update 3.2 in arrivo domani, tanti cambiamenti nel prossimo periodo

Battlefield 2042 si aggiorna nelle prossime settimane a partire dall'update 3.2 in arrivo domani, con tanti cambiamenti previsti.. Battlefield 2042 riceverà l'update 3.2 domani, 20 gennaio 2022, ma si tratta solo del primo passo di una fase di cambiamenti intensi per lo sparatutto multiplayer di DICE ed EA, destinato ad ottenere diversi miglioramenti e modifiche…

Destiny 2: le Sfide dell’Eternità potrebbero essere inserite nel Vault

Con l’arrivo dell’evento per i 30 anni di Bungie la casa videoludica ha introdotto all’interno di Destiny 2 una serie di attività speciali ma in grado di donare ai giocatori armi ed armature esclusive. Tra queste ci sono le Sfide dell’Eternità, attività a 6 giocatori con protagonista il nostro caro Xur ed il neo arrivato…

Have a Nice Death uscirà l’8 marzo in accesso anticipato

Annunciata la data di uscita di Have a Nice Death, gioco in 2D a scorrimento orizzontale con elementi roguelite,  sviluppato da Magic Design Studios. Approfittane per comprare anche le mimose, visto che l’8 marzo uscirà su Steam in accesso anticipato fino al prossimo anno. Panoramica su Have a Nice Death Come si vede nella versione…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.5 Erika e Torre Pokemon

Eravamo arrivati al covo Rocket collegato al casinò di Azzurropoli.Come “dungeon” non è troppo complicato, gli allenatori sono abbastanza debolucci e tutti con i classici pokemon da Team Rocket (Ekans, Koffing, Rattata, Zubat, Grimer)L’unica parte in cui bisogna accendere un minimo (ma proprio un minimo eh) il cervello è quella dei pannelli rotanti.Arriviamo davanti al…