Guida pratica al Sussurro del Verme

Destiny 2 e La Guida pratica al Sussurro del Verme il fucile da Cecchino che sta facendo discutere tutti ultimamente.

Tutti ormai sanno che nella notte tra il 20 Luglio e il 21 Luglio una nuova release è stata resa disponibile per Destiny 2 e con essa è stata resa accessibile la missione segreta I Sussurri, completandola potrete ottenere l’arma esotica Sussurro del Verme.

La missione in questione si attiverà solamente su Io all’interno della zona Oasi Perduta attraverso l’evento Piaga Corrotta, cercando in tre differenti zone un Ultra Corrotto. Dovrete trovare nella caverna sopra il Settore Perduto un Cavaliere, vicino alla pozza un Capitano e sotto l’albero un Cabal, una volta sconfitti tutti un portale comparirà su una roccia sita al centro della zona attivabile solo dal caposquadra, dopo l’attivazione tutta la squadra verrà trasportata ne Settore Perduto rivisitato in chiave Corrotta.

Sussurro del Verme, la Missione e le sue particolarità

La missione è suddivisa in dua parti ben distinte, una prima fase di platform e una fase di mero combattimento.

Parlando della fase platform, appena dopo aver usato il teleport nel settore perduto dovrete raggiungere una sporgenza in alto alla vostra destra usando le rocce davanti a voi, successivamente rompendo la piaga e scendendo in profondità proseguite accovacciandovi fino a trovarvi davanti dei pistoni che vi spingeranno nel vuoto se non aspetterete il momento giusto per passare, saltate su una passerella situata in basso e seguite la curva. Avrete davanti una piccola sporgenza, passatela abbassandovi, nuovamente avrete davanti ancora delle piastre che vi possono spingere dopo le quali dovrete saltare su una piattaforma alla vostra sinistra, osservate verso l’alto e troverete una sporgenza raggiungibile usando l’ascensore.

Proseguite entrando nella fessura a sinistra e poi dritto fino ad una stanza con delle sporgenze dalle quali spareranno degli impulsi corrotti, con il giusto timing passate quando saranno scarichi e procedete fino alla stanza con i portali entrando nell’ultimo in alto a destra.

Dopo la discesa nella stanza con la crepa entrate subito nella rientranza, andate a destra e correte sulla parete a sinistra fino a raggiungere una passerella, tenendo la sinistra lanciatevi verso la luce e proseguite fino alla seconda fase.

 

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=MRewTTLRkYk”]

Nella fase di combattimento…beh non dovrete fare altro che smazzare botte da orbi all’interno di diverse stanze piene di nemici uccidendo prima i long rage e poi gli altri. I boss alla fine di tutto saranno Drevis, Ta’aurc e Urzok, non preoccupatevi la vita non sarà eccessiva, basterà alternare la fase di danno con quella di pulizia.

Alla fine della missione il Sussurro del Verme sarà vostro!

 

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-bungie-ragiona-al-cross-play/

https://gamingtoday.it/news/bungie-ci-presenta-gli-infami-la-nuova-razza/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *