Guida pratica al Sussurro del Verme

-

Destiny 2 e La Guida pratica al Sussurro del Verme il fucile da Cecchino che sta facendo discutere tutti ultimamente.

Tutti ormai sanno che nella notte tra il 20 Luglio e il 21 Luglio una nuova release è stata resa disponibile per Destiny 2 e con essa è stata resa accessibile la missione segreta I Sussurri, completandola potrete ottenere l’arma esotica Sussurro del Verme.

La missione in questione si attiverà solamente su Io all’interno della zona Oasi Perduta attraverso l’evento Piaga Corrotta, cercando in tre differenti zone un Ultra Corrotto. Dovrete trovare nella caverna sopra il Settore Perduto un Cavaliere, vicino alla pozza un Capitano e sotto l’albero un Cabal, una volta sconfitti tutti un portale comparirà su una roccia sita al centro della zona attivabile solo dal caposquadra, dopo l’attivazione tutta la squadra verrà trasportata ne Settore Perduto rivisitato in chiave Corrotta.

Sussurro del Verme, la Missione e le sue particolarità

La missione è suddivisa in dua parti ben distinte, una prima fase di platform e una fase di mero combattimento.

Parlando della fase platform, appena dopo aver usato il teleport nel settore perduto dovrete raggiungere una sporgenza in alto alla vostra destra usando le rocce davanti a voi, successivamente rompendo la piaga e scendendo in profondità proseguite accovacciandovi fino a trovarvi davanti dei pistoni che vi spingeranno nel vuoto se non aspetterete il momento giusto per passare, saltate su una passerella situata in basso e seguite la curva. Avrete davanti una piccola sporgenza, passatela abbassandovi, nuovamente avrete davanti ancora delle piastre che vi possono spingere dopo le quali dovrete saltare su una piattaforma alla vostra sinistra, osservate verso l’alto e troverete una sporgenza raggiungibile usando l’ascensore.

Proseguite entrando nella fessura a sinistra e poi dritto fino ad una stanza con delle sporgenze dalle quali spareranno degli impulsi corrotti, con il giusto timing passate quando saranno scarichi e procedete fino alla stanza con i portali entrando nell’ultimo in alto a destra.

Dopo la discesa nella stanza con la crepa entrate subito nella rientranza, andate a destra e correte sulla parete a sinistra fino a raggiungere una passerella, tenendo la sinistra lanciatevi verso la luce e proseguite fino alla seconda fase.

 

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=MRewTTLRkYk”]

Nella fase di combattimento…beh non dovrete fare altro che smazzare botte da orbi all’interno di diverse stanze piene di nemici uccidendo prima i long rage e poi gli altri. I boss alla fine di tutto saranno Drevis, Ta’aurc e Urzok, non preoccupatevi la vita non sarà eccessiva, basterà alternare la fase di danno con quella di pulizia.

Alla fine della missione il Sussurro del Verme sarà vostro!

 

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-bungie-ragiona-al-cross-play/

https://gamingtoday.it/news/bungie-ci-presenta-gli-infami-la-nuova-razza/

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Condividi l'articolo

Ultimi post

The Outer Worlds, il confronto tra Nintendo Switch ed Xbox One X è impietoso (per ora)

The Outer Worlds è finalmente uscito anche su Nintendo Switch, ed ha portato con sé uno dei giochi più interessanti degli ultimi anni, considerato da tutti il vero Fallout in barba a Bethesda. Ed è un vero peccato constatare che, purtroppo, la versione per Nintendo Switch è tecnicamente un disastro. Il livello tecnico medio è…

BAO Publishing: anteprima di Ruby Falls, di Ann Nocenti di Flavia Biondi

Giovedì 11 giugno arriva in fumetteria e in libreria Ruby Falls, fumetto Dark Horse scritto da Ann Nocenti e disegnato da Flavia Biondi L'articolo BAO Publishing: anteprima di Ruby Falls, di Ann Nocenti di Flavia Biondi proviene da Fumetti - BadTaste.it.

EA Games e Valve stringono un nuovo accordo: EA Access in arrivo su Steam

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, EA Games ha annunciato che EA Accesso sarà presto disponibile anche per gli utenti di Steam L'articolo EA Games e Valve stringono un nuovo accordo: EA Access in arrivo su Steam proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Le offerte Days Of Play sono ora disponibili su PlayStation Store

Vuoi per le festività e la spiacevole pandemia di cui è stato vittima l’intero pianeta, vuoi per l’imminente lancio di Playstation 5, lo store riguardante la console dell’ammiraglia Sony ha attirato un gran numero di utenti che hanno acquistato determinati titoli contenente un ghiotto sconto. Le offerte Days Of Play I Days of Play saranno infatti…

Pro Cycling Manager 2020: la recensione

La recensione di Pro Cycling Manager 2020, nuova edizione del manageriale ciclistico targato Cyanide Studio in uscita oggi per PC. La recensione di Pro Cycling Manager 2020 arriva come ormai diverse altre sue simili in una situazione del tutto particolare. A maggior ragione per u

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 4]

In questi giorni si parla molto dell’Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o andando a...

Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – la Tomba Vichinga

Un altra chicca davvero interessante per Red Dead Redemption 2. Nelle trafile di misteri e speculazioni di Red Dead Redemption 2 è...

Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 3]

In questi giorni si parla molto dell’Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o...

Knighthood – Guida agli Eroi – Anaara, la sciamana mascherata

Anaara è un eroe di Knighthood davvero bilanciato ed ottimo per iniziare ad avventurarsi nelle nostre battaglie. Anaara è una sciamana che...