Guida Pokémon Spada e Scudo #7 – Steamington

Soluzione Pokémon Spada e Scudo – Steamington

Steamington sarà la prima vera e propria città del gioco che potrete visitare, appena arrivati dopo pochi passi incontrerete Sonia che vi presenterà Rotomina e ti regalerà una Card di Dandel, Rotomina vi spiegherà anche cosa sono i Poké Job, quindi seguite la spiegazione e se volete provate subito.

Nel centro Pokémon sulla destra c’è una ragazza che vi chiederà di scambiare il suo Skwovet con un Bunnellby.

Usciti dal Centro Pokémon Sonia vi inviterà ad andare subito allo Stadio per registrarvi alla Sfida delle Palestre ma, potrete tranquillamente girare in lungo e in largo tutta la città prima di procedere.

A sinistra dell’ingresso della città troverete il Centro Pokémon, dietro al centro vi sarà uno sbrillochio a terra che nasconde un item, se proseguite nella via principale a sinistra subito dopo il ponte ne troverete un’altro contenente la DT 13 Focalenergia e proseguendo ancora sulla destra troverete Supertappi a terra davanti a un negozio.

La Sfida delle Palestre di Steamington

Andate verso l’ascensore per incontrare Dandel che vi regalerà Carbonella, Miracolseme o Acqua Magica a seconda dello starter che avrete scelto, poi salite con l’ascensore.

Hop vi guiderà all’interno dello Stadio e dopo una piccola interruzione da parte di un altro Sfidapalestre, potrete registrarvi per la sfida.

Dovrete recarvi al Budew Inn e dopo la scena con Sonia potrete riposare…ah no…arriva il Team Yell a rompere le scatole.

Verrete sfidati da Zigzagoon LV 9, Nickit LV 9, un altro Zigzagoon LV 8 e in fine Nickit LV 9 in serie e senza stop quindi siate pronti a curarvi se necessario. Ora in una piccola scene troverete Mary che manderà via il team Yell e finalmente potrete dormire!

Un incaricato ti starà aspettando davanti alla locanda, ti basterà seguirlo per dare il via alla cerimonia dove conoscerete tutti i Capopalestra da affrontare.

Appena fuori dallo Stadio un incaricato vi renderà disponibile il servizio di Volotaxi per muoverti tra i posti già visitati, ma ora è il momento di procedere verso il Percorso 3.

Se questa guida vi è stata utile lasciate un commento qui sotto e continuate a seguire la soluzione completa di Pokémon Spada e Scudo su Gaming Today!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *