Guida Pokémon Spada e Scudo #6 – Zona sud delle Terre Selvagge

Soluzione Pokémon Spada e Scudo – Zona sud e delle Terre Selvagge

Appena scesi dal treno capirete che non siete a Steamington perchè ci sono dei Wooloo che hanno invaso i binari, impedendo di conseguenza al treno di raggiungere la destinazione.

Non correte all’avventura, ma perdete qualche minuto in stazione, infatti se avrete un salvataggio di Pokémon Let’s Go Pikachu o Pokémon Let’s Go Eevee sulla vostra switch vi consigliamo di parlare con l’NPC a sinistra del tornello per ricevere un Pikachu o un Eevee molto speciali ( provate il Dynamax su uno di loro ).

Le Terre Selvagge

Uscite dalla stazione e preparatevi per la prima volta a sentirvi quasi in un open world in un gioco di Pokèmon, ad attendervi ci sarà Hop che vi spiegherà dove andare per raggiungere Steamington e successivamente incontrerete Sonia che vi darà il Box Pokèmon ( che permette di accedere ai box pc da ovunque ) e vi spiegherà la meccanica delle tane Pokémon che troverete nelle Terre Selvagge.

Esplorate a fondo le Terre Selvagge, catturate Pokémon ed allenateli, cercate Pokémon più forti nelle tane e divertitevi con il fenomeno Dynamax. Questa zona merita del tempo per essere spulciata a fondo, fate attenzione all’area dove è presente una casa diroccata ( casa, torre, costruzione…chiamatela come volete ) perchè qui i Pokémon saranno più potenti e pericolosi.

Vi sono venditori e altre attività che potrete svolgere nelle Terre Selvagge, parlate con tutti gli NPC per capire a fondo le possibilità di questa magnifica zona.

Quando sarete soddisfatti vi basterà raggiungere esattamente il punto opposto alla Stazione per arrivare alla città di Steamington, se dalla stazione scendete tenendo leggermente la destra e proseguite dritti arriverete alla scalinata di ingresso della città senza grandi fatiche.

Fateci sapere nei commenti se questa guida vi è stata utile o se avete qualche suggerimento utile. Continuate a seguire la guida completa di Pokémon Spada e Scudo direttamente su Gaming Today!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *