Guida Pokémon Spada e Scudo #1 – Furlongham

-

Soluzione Completa Pokémon Spada e Scudo – Furlongham

Come ogni gioco di Pokémon che si rispetti inizierete la vostra avventura a casa, prendete la borsa in camera e seguite Hop a casa sua e dopo aver parlato con sua madre dovrete recarvi a Brassbury.

Per ora non avrete nessun Pokémon quindi vi conviene stare lontani dall’erba alta, anche se Hop vi impedirà di fare sciocchezze per tutto il viaggio.

Arrivati a Brassbury incontrerete Dandel, il fratello maggiore di Hop, circondato dalle fan in adorazione. Non potrete esplorare la città per ora e quindi dopo lo scambio di battute dovrete fare ritorno a Furlongham.

Andate a casa di Hop e Dandel per conoscere più da vicino Dandel e per fare il vostro primo incontro con uno dei tre Pokémon che vi accompagneranno in questo viaggio nella regione di Galar.

Che Pokémon scegliere come starter tra Scorbunny, Grookey e Sobble?

Scorbunny: Pokémon di tipo fuoco, basa le sue statistiche su Attacco e Velocità che cresceranno più velocemente rispetto alle caratteristiche di Difesa e Difesa Speciale. E’ capace di fare molti danni attaccando spesso per primo.

Grookey: Pokémon di tipo erba, basa le sue statistiche su PS e Attacco che cresceranno di più velocemente rispetto alle altre caratteristiche. E’ un Pokémon molto resistente anche se non è per niente agile.

Sobble: Pokémon di tipo acqua, basa le sue statistiche su Attacco Speciale e Velocità che cresceranno più velocemente rispetto alle altre caratteristiche. Grazie alla sua grande forza potrebbe causare spesso dei KO con un solo attacco, ma nel lungo tempo potrebbe peccare in difesa.

Ora è il momento di scegliere, noi abbiamo iniziato con Scorbunny in quanto, come tutti i giochi Pokémon, lo start con un Pokémon di tipo fuoco facilita un po’ il gameplay.

La prima lotta Pokémon

Ovviamente dopo aver scelto il vostro starter e aver assistito ad una breve scena è giunto il momento della prima lotta Pokémon vera e propria e…sarà ovviamente contro Hop.

Hop avrà dalla sua due Pokémon, ma non preoccupatevi sarà Wooloo di LV 3 e in caso abbiate scelto Scorbunny lui avrà Grookey LV 5, se avrete preso Sobble lui giocherà Scorbunny, mentre se avrete preso Grookey giocherà Sobble (se non sbaglio niente).

Ora Dovrebbe essere il momento di recarvi di nuovo a Brassbury per recuperare il Pokédex ma prima tornate a casa da vostra madre quando…beh ovviamente tutto va a rotoli perchè un Pokémon locale si è cacciato nei guai addentrandosi dentro a Bosco Assopito, che di fatto sarà la vostra prossima tappa.

Fateci sapere nei commenti se trovate questa guida utile e continuare a seguire la Guida di Pokémon Spada e Scudo su Gaming Today!

 

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Fortnite: come ottenere 145 V-buck gratis su Salva il Mondo oggi 18 settembre 2020

Anche oggi, venerdì 18 settembre 2020, potrete ottenere ben 145 V-buck gratis su Fortnite Salva il Mondo, ecco una guida.. Oggi 18 settembre 2020 è un giorno davvero interessante per dedicarsi a Fortnite Salva il Mondo: difatti gli sviluppatori di Epic Games hanno dato la possibilità ai giocatori di otten

F***ing Sakura vol. 1: Holiday, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Holiday, il primo volume di F***ing Sakura, il fumetto di Giulio Macaione edito da Panini L'articolo F***ing Sakura vol. 1: Holiday, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Monster Hunter Rise annunciato per Nintendo Switch

Capcom ha annunciato Monster Hunter Rise, nuovo capitolo in esclusiva per Nintendo Switch in arrivo il prossimo marzo L'articolo Monster Hunter Rise annunciato per Nintendo Switch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Con un episodio della durata di un’ora, prima volta nella storia del cartone animato, il team di creatori di South Park ha voluto dedicare una puntata speciale al particolare periodo storico che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Covid intitolata The Pandemic Special, al debutto negli USA il 30 settembre. In attesa della 24 stagione, che…

Radeon RX 6000, tutto quello che bisogna sapere

Il mondo delle schede video ha da sempre affascinato molti utenti, ma adesso la concorrenza attiva tra Nvidia ed AMD sta rendendo il tutto molto più interessante e anche vantaggioso. A partire dal 17 settembre sono state aperte le vendite per le nuove RTX 3080, schede che sulla carta promettono prestazioni da far sgranare gli…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...