Guida Pokémon Spada e Scudo #1 – Furlongham

Soluzione Completa Pokémon Spada e Scudo – Furlongham

Come ogni gioco di Pokémon che si rispetti inizierete la vostra avventura a casa, prendete la borsa in camera e seguite Hop a casa sua e dopo aver parlato con sua madre dovrete recarvi a Brassbury.

Per ora non avrete nessun Pokémon quindi vi conviene stare lontani dall’erba alta, anche se Hop vi impedirà di fare sciocchezze per tutto il viaggio.

Arrivati a Brassbury incontrerete Dandel, il fratello maggiore di Hop, circondato dalle fan in adorazione. Non potrete esplorare la città per ora e quindi dopo lo scambio di battute dovrete fare ritorno a Furlongham.

Andate a casa di Hop e Dandel per conoscere più da vicino Dandel e per fare il vostro primo incontro con uno dei tre Pokémon che vi accompagneranno in questo viaggio nella regione di Galar.

Che Pokémon scegliere come starter tra Scorbunny, Grookey e Sobble?

Scorbunny: Pokémon di tipo fuoco, basa le sue statistiche su Attacco e Velocità che cresceranno più velocemente rispetto alle caratteristiche di Difesa e Difesa Speciale. E’ capace di fare molti danni attaccando spesso per primo.

Grookey: Pokémon di tipo erba, basa le sue statistiche su PS e Attacco che cresceranno di più velocemente rispetto alle altre caratteristiche. E’ un Pokémon molto resistente anche se non è per niente agile.

Sobble: Pokémon di tipo acqua, basa le sue statistiche su Attacco Speciale e Velocità che cresceranno più velocemente rispetto alle altre caratteristiche. Grazie alla sua grande forza potrebbe causare spesso dei KO con un solo attacco, ma nel lungo tempo potrebbe peccare in difesa.

Ora è il momento di scegliere, noi abbiamo iniziato con Scorbunny in quanto, come tutti i giochi Pokémon, lo start con un Pokémon di tipo fuoco facilita un po’ il gameplay.

La prima lotta Pokémon

Ovviamente dopo aver scelto il vostro starter e aver assistito ad una breve scena è giunto il momento della prima lotta Pokémon vera e propria e…sarà ovviamente contro Hop.

Hop avrà dalla sua due Pokémon, ma non preoccupatevi sarà Wooloo di LV 3 e in caso abbiate scelto Scorbunny lui avrà Grookey LV 5, se avrete preso Sobble lui giocherà Scorbunny, mentre se avrete preso Grookey giocherà Sobble (se non sbaglio niente).

Ora Dovrebbe essere il momento di recarvi di nuovo a Brassbury per recuperare il Pokédex ma prima tornate a casa da vostra madre quando…beh ovviamente tutto va a rotoli perchè un Pokémon locale si è cacciato nei guai addentrandosi dentro a Bosco Assopito, che di fatto sarà la vostra prossima tappa.

Fateci sapere nei commenti se trovate questa guida utile e continuare a seguire la Guida di Pokémon Spada e Scudo su Gaming Today!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *