GTA Online: le offerte dell’ Indipendence Day 2018

In occasione dell’ Indipendence Day ci sono un sacco di offerte ed occasioni.

Rockastar Games ha comunicato che in occasione dell’ Indipendence Day, la festività americana che ricade il 4 luglio, lancerà una serie di ottimi sconti ed offerte per GTA online. L’evento durerà fino al 9 luglio. Andiamo a leggere cosa ci offre l’offerta.

Vantaggi per chi è iscritto alla Guest List.

Citando le stesse parole del sito Rockstar.

“Se ti sei registrato alla Guest List effettuando l’accesso a GTA Online tra il 25 giugno e il 2 luglio, la tua prima ondata di ricompense esclusive è adesso disponibile e comprende il Completo integrale reticolato arancione e 300.000 GTA$ omaggio. Ti basta effettuare l’accesso da questo momento fino al 9 luglio per reclamare il completo al neon mostrapacco e un utile bonus in contanti. I GTA$ saranno accreditati sul tuo conto di gioco presso la Maze Bank entro il 9 luglio. ”

La Guest List continua ad avere i suoi vantaggi. Ritorna su GTA Online tra il 10 e il 16 luglio per espandere la tua collezione di tute fluorescenti con il Completo integrale reticolato rosa e altri 100.000 GTA$.”

Sconti ed offerte.

Citando nuovamente la fonte:

“Il 4 luglio è alle porte! Sta per arrivare quel giorno speciale in cui puoi celebrare la tua libertà da vero americano, facendo saltare in aria cose e bevendo tantissima Patriot Beer. Per dare una mano durante le feste, tornano gli ormai famigerati Contenuti a stelle e strisce dell’Independence Day. Saranno disponibili per tutta la settimana in GTA Online a un prezzo scontato fino al 9 luglio, con uno sconto del 40% sui seguenti articoli:

Vapid Liberator
Western Motorcycle Sovereign
Moschetto
Cannone pirotecnico e fuochi d’artificio
Clacson con inno nazionale USA
Fumo da pneumatico e scia da paracadute patriottici
Pittura facciale a stelle e strisce
Abbigliamento, acconciature, maschere e completi dell’Independence Day
Livree del COM
Livree per armi Mk II dell’Independence Day

Una morale dubbia è la tua più grande risorsa questa settimana, infatti abbiamo esteso i GTA$ doppi a TUTTE le missioni di Contrabbandieri, di carico speciale e di vendita di Centauri. Sia che tu stia consegnando un carico dall’alto, smistando casse o spacciando qualcosa, ce n’è per tutti mentre festeggiamo insieme le meraviglie del capitalismo.

Il sogno americano è più vivo che mai a Los Santos e presto il tuo impero criminale avrà la possibilità di riciclare denaro sporco grazie ai night club. Trasforma le tue imprese in un intricato impero acquistando:

Hangar: 50% di sconto
Uffici: 50% di sconto
Magazzini per carichi speciali: 50% di sconto
Stabilimenti e clubhouse di Centauri: 50% di sconto

In più, 40% di sconto su tutte le basi operative. E per il criminale che non si ferma mai, abbiamo prolungato la durata degli sconti della scorsa settimana sui centri criminali mobili e sui veicoli più apprezzati. Dal 9 luglio entra a far parte dell’élite con il 30% di sconto su:

Mammoth Avenger e relative ristrutturazioni
COM e relative ristrutturazioni
Vapid GB200
Grotti X80 Proto
Imponte Ruiner 2000 (prezzo normale e speciale)

Questa è la lista di offerte e sconti presentata da Rockstar per GTA online Indipendence Day . Che ne pensate? Dove finiranno i vostri milioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *