GRID – Hands-on Esclusivo alla Gamescom 2019

Oggi 9 Agosto 2019, Codemasters ha annunciato che GRID sarà giocabile per la prima volta in assoluto alla Gamescon 2019.

Uno dei ritorni più attesi dell’amato franchise racing sarà disponibile allo stand Deep Silver nella Hall nr 9 e da Microsoft XBOX nella hall nr 8.

I fan potranno partecipare a gare ad altissima velocità da martedì 20 agosto a sabato 24 agosto. I giocatori si sfideranno contro 400 piloti dell’AI con personalità tutte diverse, incontreranno nemesi e scriveranno le loro storie mentre spingono alcune delle auto più iconiche ai loro limiti.

https://www.youtube.com/watch?v=-_Gj8EsYm0A

“Il team è stato sorpreso dall’amore e dall’accoglienza positiva che GRID ha ricevuto dal suo annuncio a maggio”, ha dichiarato Chris Smith, GRID Game Director di Codemasters. “Siamo così entusiasti di mostrare alla community le nostre gare automobilistiche imprevedibili alla Gamescom. Non vedo davvero l’ora di osservare tutti i giocatori divertirsi con GRID e creare le loro storie, spero di incontrare anche te lì “.

GRID sarà pubblicato l’11 Ottobre, 2019 su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam) e a Novembre su Google Stadia. I giocatori che prenoteranno la Ultimate Edition avranno un accesso anticipato di 3 giorni.

Per maggiori informazioni e dettagli segui Codemasters game blog ed i canali social Instagram e Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *