Gran Turismo Sport per PlayStation 4 in offerta su Amazon

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport per PlayStation 4 in offerta su Amazon a 12,99€.

L’unico capitolo senza una dicitura numerica, Gran Turismo Sport è stato sviluppato per essere una sorta di spin-off dedicato alle corse online: sebbene questa scelta abbia allontanato alcuni fan storici della saga, ha aperto le porte ad altre tipologie di giocatori, traghettando la serie di Gran Turismo verso il mondo degli E-sports (QUI il nostro articolo dedicato).

Nonostante tutte le controversie legate alla sua natura prettamente online, Gran Turismo Sport potrebbe comunque rappresentare un ottimo passatempo in attesa dell’8° capitolo (Gran Turismo 7), essendo, nella sua componente single-player, un enorme tutorial sull’approccio alle corse.

Gran Turismo Sport: tutorial in single-player, competitivo in multiplayer

Differenziandosi da tutti i capitoli precedenti, Gran Turismo Sport vede una componente single player completamente rivista ed adattata per essere un tutorial il più completo possibile. La campagna è infatti strutturata in 3 diverse modalità:

  1. Accademia di guida: modalità pratica, che ripercorre la scia delle “patenti di guida” dei capitoli precedenti.
  2. Sfida missioni: modalità in cui verrai messo di fronte a prove da superare.
  3. Esperienza sul circuito: ultima fase della campagna dove verrai guidato passo passo al completamento di un circuito per tutta la sua lunghezza.

Terminata la fase single player (consigliata, ma non obbligatoria), si potrà accedere alla modalità sport, vero fulcro del gioco: in questa fase Gran Turismo Sport da il meglio di se, dandoci l’opportunità di sfrecciare sui migliori circuiti del mondo delle corse, partecipando ad una serie pressoché infinita di campionati diversi.

A farla da padrone saranno ovviamente l’elevato numero di auto a nostra disposizione, che si distingueranno tra loro per svariate caratteristiche: cilindrata, potenza, trazione etc.etc.

Certo, l’elemento multiplayer potrebbe non affascinare tutti, ma c’è anche da dire una cosa: Gran Turismo Sport è, di fatto, l’unico titolo della saga ad essere sbarcato su old-gen (PlayStation 4), e per quanto strizzi l’occhio (anzi, tutti e due!) al gioco online, potrebbe risultare un ottimo approccio in vista del prossimo capitolo in uscita nel 2022, per “non perdere troppo la mano”.

Del resto, se ne stiamo parlando, è anche perché il suo prezzo attuale 20,00€ risulta scontato del 38%, un’occasione che andrebbe colta al volo per provare questo titolo.

 

 

 

 

 

 

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

SaGa Frontier Remastered è disponibile per Nintendo Switch, PS4, Steam, iOS e Android

Square Enix ci informa che SaGa Frontier Remastered è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PS4, Steam, iOS e Android.. Square Enix ci informa che SaGa Frontier Remastered, la versione rimasterizzata in HD del JRPG classico SaGa Frontier, è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PS4, Steam, iO

Lisey’s Story: nuova serie tv tratta da un romanzo di King

Arriverà il 4 giugno 2021 su Apple TV+ Lisey’s Story, attesissima serie tv diretta da Pablo Larrain e basata sull’omonimo romanzo di Stephen King uscito nel 2006. Il re dell’orrore si è occupato anche della sceneggiatura, rimaneggiando il suo libro e adattandolo al piccolo schermo. Gli episodi saranno otto; i primi due usciranno il 4…

Oggi è il compleanno di Maisie Williams… auguri!

Grazie a questo ruolo Maisie ha vinto l’EWwy Award come miglior attrice non protagonista, il Portal Award come miglior attrice non protagonista e il Saturn Award Sulla scia del finale di Game of Thrones continuano gli articoli di approfondimento su elementi e personaggi della serie e, per questo motivo, il ritratto di un attore di…

Oggi è il compleanno di Maisie Williams… auguri!

Grazie a questo ruolo Maisie ha vinto l’EWwy Award come miglior attrice non protagonista, il Portal Award come miglior attrice non protagonista e il Saturn Award Sulla scia del finale di Game of Thrones continuano gli articoli di approfondimento su elementi e personaggi della serie e, per questo motivo, il ritratto di un attore di…

Gravi vulnerabilità nei DNS espongono 100 milioni di device IoT all’attacco di hacker

La comodità di accendere le luci di casa con il tuo smartphone, programmare il riscaldamento, sincronizzare il televisore con le telecamere, servizi assistenziali a distanza, sicurezza degli impianti elettrici e molto altro, fanno della domotica il futuro delle nostre comodità, ma potrebbe trasformarsi presto in un incubo. Un gruppo di ricercatori del Forescout Research Labs e…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...