Google Stadia Pro, Control tra i giochi gratis di ottobre 2021

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Google Stadia Pro Ottobre 2021

Google Stadia Pro si arricchisce di cinque nuovi giochi gratuiti per tutti gli abbonati al servizio per il mese di ottobre. A partire da venerdì 1 ottobre, i membri potranno scaricare infatti altri cinque titoli gratis, tra i quali spicca certamente Control Ultimate Edition, accompagnato da prodotti meno famosi come DreamWorks Spirit Lucky’s Big Adventure, Hello Engineer – Early Access (esclusiva temporale per Stadia), Cake Bash e Unto The End.

Google Stadia Pro, i giochi gratis e le novità di ottobre 2021

FIFA 22 Premier League, Google Stadia Pro

L’occasione è utile per Google per annunciare che, nella stessa data, FIFA 22 sarà disponibile sullo store per l’acquisto: si tratta dell’unica versione del gioco, insieme a quelle per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, che potrà vantare della HyperMotion technology e in generale di tutte le novità previste per le edizioni next-gen.

Gli altri giochi in arrivo sullo Store sono invece The Addams Family: Mansion Mayhem e nuovi contenuti per Embr e Phoenix Point.

Il colosso di Mountain View annuncia anche Phone Link, un servizio che permetterà di utilizzare il proprio smartphone connesso alla TV come se fosse un controller touchscreen.

Control Google Stadia Pro

Infine, ricapitoliamo quindi i giochi gratis in arrivo su Google Stadia Pro a partire da venerdì:

– Control Ultimate Edition
– Hello Engineer – Early Access (esclusiva temporale Stadia)
– Cake Bash
– Unto The End
– DreamWorks Spirit Lucky’s Big Adventure

Fino a domani 30 settembre è possibile riscattare Human Fall Flat. Tutti i giochi, una volta riscattati, possono essere giocati all’infinito finché è attivo l’abbonamento Stadia Pro.

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Streaming su Twitch: presto update per lo streaming diretto su Xbox Series X/S

Le console Xbox Series X/S stanno per ricevere un importante aggiornamento di sistema che introdurrà una funzione per lo streaming su Twitch direttamente dai menù della console, in modo semplice e immediato. Streaming su Twitch dalla dashboard di Xbox Series X/S L’update consentirà di effettuare la condivisione in tempo reale delle sessioni di gaming direttamente…

KungFu Kickball arriverà il prossimo 2 dicembre su PC, Mac e Console

Lo sviluppatore WhaleFood Games e l’editore Blowfish Studios, si sono detti entusiasti di poter annunciare la data di uscita ufficiale del loro gioco KungFu Kickball, un particolarissimo videogioco sportivo a squadre che mescola al suo interno anche elementi da picchiaduro e platform. Il titolo arriverà su Nintendo Switch, Xbox Serie X/S, Xbox One, PlayStation 5,…

Star Fox Zero su Nintendo Switch: PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione

Star Fox Zero arriverà su Nintendo Switch? PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione. Ecco tutti i dettagli.. PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione di Star Fox Zero per Nintendo Switch. Questo è quanto ha dichiarato Atsushi Inaba - capo di PlatinumGames - ai microfoni

Xbox: un video ci mostra l’hardware da gioco che useremo nel 2042

Microsoft ha pubblicato un video per mostrarsi quale hardware da gioco utilizzeremo nel 2042, parte della campagna di lancio di Battlefield 2042.. Microsoft ha pubblicato un video in cui viene mostrato quale hardware da gioco utilizzeremo nel 2042. Si tratta ovviamente di un filmato promozionale per il lancio di Battlef

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles: un milione di copie distribuite

Annunciati i primi dati di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, di cui sono state distribuite 1 milione di copie in circa due settimane.. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles è già un successo. È stato infatti annunciato che è stato distribuito 1 milione di copie del gioco. Non trattandosi…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...