Gears 5 gli eroi possono essere guadagnati o acquistati con denaro reale

Gears 5 gli eroi possono essere guadagnati o acquistati con denaro reale

Un po’ come Rainbow Six Siege?

The Coalition sta provando una nuova forma di  multiplayer nella modalità Arcade di Gears 5. È fondamentalmente un deathmatch normale con una svolta da eroe. Ogni personaggio degli eroi ha degli elementi unici che si dimostrano in diversi stili di gioco. Ma i giocatori di Gears 5 non avranno disponibile fin da subito ogni nuovo eroe: dovranno essere guadagnati in gioco o acquistati con la valuta “Iron” premium.

In un’intervista a Gamespot, Ryan Cleven, direttore della progettazione multiplayer, ha parlato  della struttura monetaria di Gears 5, che elimina casellari casuali in favore di un mercato più trasparente. “La nuova struttura è costruita per rispettare la scelta del giocatore: gli oggetti guadagnabili non sono acquistabili, gli oggetti acquistabili non sono guadagnabili e gli oggetti gratuiti sono gratuiti. Il giocatore sa sempre cosa ottiene se guadagna o acquista contenuti”, ha detto.

Tuttavia, c’è una notevole eccezione a questo set-eroi. “Dato che i nuovi personaggi  influenzano il gameplay, saranno entrambi remunerativi e acquistabili per i giocatori per mantenere un campo di gioco uguale.” Questo è essenzialmente il modello di Rainbow Six Siege, in cui i giocatori possono macinare la valuta  all’interno del gioco per ottenere un nuovo personaggio o acquistarli con Crediti R6 premium.

Il sistema funziona bene in Siege, anche se può essere frustrante avere solo alcune scelte di personaggio quando si inizia a giocare per la prima volta. Sembra che Gears 5 stia andando per lo più  di personaggi generali, ma altri verranno aggiunti nel tempo. Gli eroi di Gears 5 sono anche utilizzabili in modalità Orda e la nuova fuga cooperativa. Eroi diversi potrebbero rivelarsi più utili in PvE che in PvP.

The Coalition punta molto sull’idea che i giocatori sceglieranno e scelgono oggetti cosmetici e gli eroi che vogliono acquistare. Sono molto curioso di sapere come appare il bilanciamento tra il tempo necessario per sbloccare gli eroi in modo naturale e in quanto ”Iron” costeranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *