Garfield, il gatto che ama le lasagne è tornato!

Affronta i tuoi avversari in un gioco di corse dove tutto può accadere!

Parigi – Martedì 30 Luglio 2019 – Oggi Microids e Paws annunciano l’uscita del gioco Garfield Kart Furious Racing! Il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam dal 7 Novembre in Europa e il 5 Novembre negli Stati Uniti (i soliti fortunati).

Sei un fan delle corse, dei gatti e delle lasagne? Bene preparati perchè Garfield Kart Furious Racing sta per arrivare!

Garfield è tornato per affrontare Jon, Odie e i loro amici in questo gioco di corse dove tutto è concesso, ogni kart e personaggio può essere personalizzato con dozzine di accessori e ognuno di loro ha delle caratteristiche di guida ed uno stile unico, quindi scegli bene per essere il primo a tagliare il traguardo.

Vi saranno anche oggetti bonus come i cuscini o la bacchetta magica per darti vantaggi sui tuoi rivali, oppure se sei pigro come Garfield sfrutta tutte le scorciatoie nei vari percorsi studiati appositamente per metterti alla prova.

16 percorsi iconici del mondo di Garfield come il Lago Palerock e la Fabbrica Pastacosi.

Competi con un massimo di 8 giocatori online e gare a schermo condiviso con un massimo di 4, i giocatori di Switch possono sfruttare le connessioni wireless locali per collegare fino ad 8 consoles.

Tre modalità di gioco saranno disponibili al lancio:

  • Grand Prix
  • Single Race
  • Time Trial

Metti alla prova le tua capacità di guida e divertiti con Garfield, Odie, Jon, Nermal, Arlene, Liz, Harry e Squeak in gare mozzafiato. Garfield dal 7 Novembre in Europa, sbarca un nuovo modo di competere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *