Fortnite, tutto sulla missione Ruba i piani della sorveglianza dal Pozzo, dallo Yacht o dallo Squalo e consegnali alle Ombre o agli Spettri

La missione “ruba i piani della sorveglianza dal Pozzo, dallo Yacht o dallo Squalo e consegnali alle Ombre o agli Spettri” è arrivata su Fortnite, eccovi una pratica guida per completarla!

“Ruba i piani della sorveglianza dal Pozzo, dallo Yacht o dallo Squalo e consegnali alle Ombre o agli Spettri” è l’esplicativo titolo di un’unica missione che si divide sostanzialmente in due fasi. Il premio è lo stile esclusivo di Brutus (concludendo così il set Briefing di Brutus): attenzione però, in quanto sarà possibile ottenere soltanto una variante, a vostra scelta…o quella delle Ombre oppure quella degli Spettri!

Ma vediamo come fare: Innanzitutto dovremo impossessarci dei piani di sorveglianza, nascosti accuratamente in tre posizioni della mappa di gioco: il Pozzo (sud-ovest), lo Yacht (nord-est) e lo Squalo (a nord dell’arcipelago), i luoghi dove l’agenzia ha installato le proprie basi. Tranquilli, il piano di sorveglianza in questione è sempre lo stesso indipendentemente da dove scegliate di rubarlo, e ve ne serve solo una copia, quindi…scegliete liberamente la location che vi sta più simpatica o vi sembra più comoda. Recatevi nella location scelta e rubate il piano di sorveglianza dai computer principali, semplicemente interagendo con essi.

Andiamo quindi a completare la missione consegnando i suddetti piani: per farlo dovremo uare le cassette delle lettere indistruttibili dislocate un po’ ovunque sulla mappa di gioco di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2. Scegliete da che parte stare, Spettri o Ombre, ed imbucate la lettera nella cassetta corrispondente: a seconda della scelta presa, sbloccherete il relativo stile esclusivo di Brutus! Ponderate bene prima di completare la missione, in quanto la scelta una volta presa sarà irreversibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *