Fortnite, tutte le sfide di Deadpool!

Trova il cartone del latte di Deadpool è una delle nuove sfide di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 dedicato all’eroe in questione. Una volta completata questa potremo proseguire con la missione successiva “trova i chimichanga di Deadpool sparsi nel QG”. Vediamo come completare entrambe!

Le sfide di Deadpool sono disponibili su Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: come anticipato dagli sviluppatori di Epic Games infatti sono state rilasciate ieri, venerdì, che sarà il nuovo giorno dedicato alle sfide del supereroe in questione per tutta la stagione in corso. Il giovedì rimane comunque il giorno del rilascio dei set standard (come Briefing di Brutus).

Cominciamo con una piccola guida per la prima missione, Trova il cartone del latte di Deadpool: durante questa settimana 2 l’antieroe rossonero chiede al giocatore di trovare il suo cartone del latte: per completare la missione sarà sufficiente recarsi nel suo covo, accessibile dal menù base del Pass Battaglia, proseguire nel condotto di ventilazione in alto a destra sullo schermo ed una volta arrivati nel covo di Deadpool (non è necessario iniziare una nuova partita) selezionate il cartone del latte sul WC ed avete finito: attendete la notifica del completamento della missione per sicurezza, in ogni caso!

Proseguiamo con la missione Trova i chimichanga di Deadpool sparsi nel QG. Innanzitutto vi ricordiamo che per completare la missione in questione è necessario aver portato a termine la precedente “Trova il cartone del latte di Deadpool”. I chimichanga, involtini tipicamente messicani, sono stati nascosti da Deadpool nel Quartier Generale (QG) dell’Agenzia, cioè nella schermata/menù del titolo di Epic Games. Potete accedervi anche dal Battle Pass della Stagione 2!

Quello che dovete fare è molto semplice, basterà infatti interagire con i chimichanga a schermo, nello specifico potete trovarli:

– Al di sotto del tavolo principale del Quartier General

– Nella schermata di Brutus, sulla sinistra (menù del potenziamento eroi)

– Su uno scaffale di Maya, nel menù di personalizzazione della Skin.

Basterà averli selezionati tutti e tre, otterrete come ricompensa lo spray dedicato a Deadpool, ed anche per questa settimana potrete dire di aver completato tutte le richieste dell’eroe più pazzo dell’universo marvel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *