Sembra che i server verranno spenti subito dopo.

L'evento live di fine stagione di Fortnite (e forse la fine della mappa) ora finalmente ha un tempo fisso.

Domenica potrai assistere ai fuochi d'artificio, 13 di ottobre alle 19:00 qui nel Regno Unito – l'esatto momento in cui questa stagione dovrebbe concludersi.

Questo è insolito, poiché gli eventi live di fine stagione di Fortnite di solito si svolgono un giorno o due prima della fine effettiva della stagione. Al termine degli eventi live di Fortnite, il gioco continua semplicemente.

Invece, è previsto che questo evento preceda direttamente il momento in cui Epic spegne i suoi server, abbassa il gioco e corregge i file della stagione successiva e Battle Pass.

1
Gli orologi per il conto alla rovescia sono ora visibile sui televisori in tutta l'isola e sopra il trampolino di lancio di Dusty Depot.

Certamente suggerisce che accadrà qualcosa di cataclismico sull'isola del gioco, che in seguito diventa ingiocabile – e ci sono stati diversi suggerimenti ora che stiamo raggiungendo il fine gioco per questo.

Dopo le stagioni 10 e un giro sul giro della vittoria delle posizioni della mappa passate e presenti nelle ultime settimane, ora si sente il il momento giusto per prenotare questo capitolo della storia di Fortnite. C'è stato anche un indizio che lascerà finalmente il suo “Early Access” di due anni.

Cosa accadrà? Bene, tutto sembra pronto a dare il via a Dusty Depot, mentre il nuovo razzo del Visitatore si prepara a lanciare e azzerare il timestream del gioco. I primi log audio del gioco dovrebbero essere aggiunti questa settimana per legare insieme alcune delle sue tradizioni oscure.

Qualunque cosa accada dopo – una nuova isola, una versione completamente rinnovata della mappa attuale – beh, probabilmente è meglio visitare le tue posizioni preferite ora per l'ultima volta, mentre è ancora possibile.

Rispondi