Fortnite: tanti nuovi oggetti consumabili in arrivo, cosa hanno scoperto i dataminer

Fortnite Capitolo 2 viene per l’ennesima volta “violato” dai soliti leaker: tanti nuovi oggetti consumabili nei file di gioco, vediamo assieme quali sono e quando potrebbero arrivare.

Nel corso della Stagione 4 la modalità Battaglia Reale di Fortnite , gli sviluppatori di Epic Games introdussero svariati oggetti consumabili come cibo, bevande e vari potenziamenti, in grado di garantire bonus importanti durante la partita, fondamentali per la vittoria della stessa. Se vi mancavano, preparatevi ad esultare perchè a breve potrebbero tornare.

I soliti dataminer e leaker appassionati del gioco hanno infatti trovato tanti nuovi oggetti consumabili, in arrivo presumibilmente già nelle prossime settimane. I file di gioco in questione sono stati trovati nel download dell’Aggiornamento 12.20, rilasciato negli ultimi giorni dagli sviluppatori di Epic Games.

Vediamo quindi quali sarebbero i nuovi oggetti consumabili in arrivo su Fortnite? Sappiamo di certo che torneranno alcuni protagonisti delle scorse stagioni come ad esempio il curabbomba (sguazzo trangugio) e il peperoncino, ma sono tante anche le novità quali il cavolo, il mail e il favo, quest’ultimo sarebbe una sorta di oggetto legato ovviamente per via del suo nome al miele. Attualmente non si è a conoscenza di quali bonus garantiscono ognuno di loro, ma è praticamente certo che i primi due li potremo trovare nelle vicinanze della Fattoria Frenetica (dove sono presenti coltivazioni di cavoli, mais e pomodori).

Vi terremo aggiornati con tutte le novità sui nuovi contenuti di Fortnite Capitolo 2 non appena avremo maggiori dettagli a riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *