Fortnite Stagione 4 e Marvel: Thor nel Pass Battaglia secondo i leaker

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, secondo i leaker e i dataminer, sarà interamente a tema supereroi Marvel. Vediamo assieme i dettagli!

La Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 si avvicina a grandi passi, ma Epic Games non si sta sbottonando e pare volersi tenere l’effetto sorpresa, questa volta.  Quale sarà il tema della nuova stagione? La mappa di gioco cambierà nuovamente? E come? Secondo delle recenti indiscrezioni, con la stagione 4 arriverà una grossa collaborazione con la Marvel.

Secondo Hypex, uno dei leaker più affidabili, Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 sarà interamente a tema Marvel, nel pass battaglia avremo infatti anche Thor. Hypex avrebbe infatti affermato di aver ottenuto queste informazioni da una “fonte attendibile”, la stessa ad esempio che tempo fa aveva “spoilerato” la presenza del fumetto Marvel e della skin di Galactus all’interno dei file di gioco, cosa poi rivelatasi vera.

L’altra skin di cui si vocifera è quella di Wolverine, che sarà il costume segreto della prossima Stagione, la quarta del secondo capitolo di Fortnite. Una collaborazione insomma davvero mastodontica quella tra Epic Games e Disney. In questo periodo Fortnite ne ha senza dubbio bisogno, data la recente guerra contro Apple e Google che ha azzoppato il numero di giocatori totali impedendo all’utenza di usufruire del gioco su dispositivi mobile.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 avrà ufficialmente inizio giovedì 27 agosto 2020, la prossima settimana, e nonostante ciò tutto quello che abbiamo in mano al momento sono voci di corridoio. Come sempre, nell’attesa vi lascio con la solita raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *