Fortnite Stagione 3, Epic games inserirà Aquaman nel Pass Battaglia?

Epic Games ha lasciato indizi piuttosto evidenti: una skin di Aquaman potrebbe finire nel Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3!

 

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata: il suo lancio infatti è finalmente avvenuto oggi, mercoledì 17 giugno 2020. Nel mentre che tutti ci chiediamo quali siano le Skin che saranno presenti nel Pass Battaglia a pagamento… un indizio di Epic Games c’è stato ed è anche piuttosto palese: è praticamente confermata la presenza di Aquaman.

Aquaman, l’eroe DC dai poteri collegati al mare sarebbe effettivamente perfettamente a tema con la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2: basti pensare che concluso l’evento la mappa di Fortnite è radicalmente cambiata, con la safe zone che ora è un gigantesco muro d’acqua.

La presenza di Aquaman sembra confermata dal recente teaser di Epic Games, che mostra chiaramente un tridente dorato che sembra inequivocabilmente anche nei minimi particolari proprio quello dell’eroe atlantideo brandizzato DC. Come se non bastasse la conferma definitiva arriva grazie al fatto che Jason Momoa, che ha interpretato il personaggio dell’omonimo film, ha ricondiviso su Instagram l’immagine in questione.

Insomma, possiamo dare veramente per scontato l’arrivo di Aquaman su Fortnite: nel mentre attendiamo più dettagli sulla stagione in corso, vi lascio come sempre con la solita raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *