Fortnite Stagione 3, ecco le nuove skin!

I file di gioco della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 sono stati scandagliati in lungo e in largo dai dataminer: vediamo assieme tutte le novità!

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è già disponibile per tutti, nel momento in cui scriviamo, su tutte le piattaforme su cui è disponibile il celeberrimo battle royale targato Epic Games. Innanzitutto, potete già acquistare dunque il nuovo pass battaglia e gettarvi nella nuova mappa di gioco “acquatica”… ma prima sarebbe cosa buona e giusta scoprire tutte le nuove skin in arrivo! Vediamole assieme.

Ovviamente le novità del Pass Battaglia a pagamento di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 sono tante quante quelle dic ui non ancora non sappiamo niente, ma dataminer e leaker affezionati hanno setacciato il file del recente aggiornamento, scoprendo così diverse skin in arrivo nel futuro a breve termine, oltre a pacchetti speciali e molto altro ancora.

Come sempre è bene ricordarlo: costumi ed oggetti cosmetici verranno venduti in cambio di V-buck, acquistabili con reale denaro. Diverse le sorprese, come possiamo notare dall’immagine riassuntiva diffusa nel web:

Inoltre, sarebbe confermato il ritorno della Skin Renegade Raider. I giocatori la attendono ormai da due anni, dato che finita la prima stagione Fortnite sparì dal negozio in-game per mai ritornare.

Come sempre, nell’attesa vi lascio però con una raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *