Fortnite, skin esclusiva per Deadpool con le sfide che torneranno nella Settimana 9!

Le nuove sfide di Deadpool torneranno su Fortnite Capitolo 2 nella Settimana 9, con una skin esclusiva di colore bianco: vediamo assieme tutti i dettagli.

  • Ecco una sorpresa davvero gradevole per i giocatori di Fortnite Capitolo 2: abbiamo infatti appreso in anticipo quali saranno le sfide di Deadpool che torneranno nella Settimana 9, e come da tradizione alla fine delle stesse potremo sbloccare una nuova skin: una nuova variante per l’eroe Marvel Studios più esuberante di sempre!Le sfide di Deadpool della Settimana 9 debutteranno nella giornata di domani, venerdì 17 aprile 2020, e possiamo già mostrarvele in anticipo in un pratico elenco. Importante è notare che i giocatori potranno sbloccare un nuovo stile alternativo per la skin di Deadpool di Marvel Studios, appartenente alla serie X-Force. Si tratta di una skin i cui coloro dominanti sono il bianco e nero, sicuramente bellissima…considerato anche che è gratis (e gratis è tutto più bello, si sa).

    Per poter completare le sfide di Deadpool della Settimana 9 dovrete chiaramente aver prima portato a termine tutte le missioni delle settimane precedenti, per le quali vi abbiamo già fornito delle guide a tema. Ecco l’elenco completo delle tre nuove missioni…per ora non possiamo ancora sapere dove esattamente si troveranno questi oggetti, ma non mancheremo di aggiornarvi quanto prima.

  • Trova i boxer di Deadpool
  • Rendi omaggio ai pantaloni di Deadpool
  • Completa 1 sfida qualsiasi per ottenere l’oggetto ricompensa: stile Deadpool X-Force

Intanto, vi lascio però con un piccolo suggerimento: se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *