Fortnite : Season 9 quasi terminata

La stagione 9 di Fortnite si chiude questo fine settimana con (probabilmente) un combattimento di mostri giganti.

Fortnite tende a terminare le sue stagioni con un botto, e il finale della stagione 9 è in arrivo questo fine settimana. Nelle passate finali della scorsa stagione abbiamo visto una serie di cataclismi che alterano il mondo, e nella  Stagione 9 sembra che si stia preparando  uno scontro tra titani.

I timer per il conto alla rovescia intorno all’isola di battaglia  sono comparsi nel gioco, e stanno indicando le sette del pomeriggio. Questo è probabile quando vorrai accedere per giocare l’evento principale che segna la fine della stagione.

Qualunque cosa accada, sembra molto probabile che comporterà uno scontro di proporzioni enormi. Nell’angolo rosso c’è il gigantesco robot che viene costruito nell’impianto di pressione nel cratere del vulcano. Nell’angolo blu, c’è l’entità conosciuta come Cattus Monster  , che è stata caricata in giro in lontananza dalla costa per l’ultimo momento.

Qualunque cosa accada tra i due behemoth è probabile che cambierà in modo significativo il paesaggio, e questo è probabilmente il motivo per cui i manifesti di annunci di servizio pubblico in tutta l’isola hanno consigliato ai giocatori, “quando il pericolo colpisce, andare in alto “. Se decidi di guardare il combattimento, dovresti voler andare verso una delle piattaforme galleggianti sparse per l’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *