Fortnite, sarà Mida ad attivare l’evento finale Doomsday!

A quanto pare sarà Mida a dare inizio all’evento finale di Fortnite Capitolo 2, ma perché? quali siano le sue intezioni?

 

L’evento finale di Fortnite Capitolo 2 si avvicina segnando quindi una netta divisione dalla nuovissima Stagione 3: ruolo centrale nei prossimi eventi sarà quello di Mida, il capo dell’Agenzia: e i giocatori ancora si interrogano: Mida è buono o cattivo?

Quali sono le reali intenzioni di Mida? Punta alla distruzione dell’isola oppure sta agendo a fin di bene? Sappiamo ormai per certo che sarà Mida ad attivare il dispositivo Doomsday, dando così inizio al giorno del giudizio: ma non sappiamo ancora quali eventi porteranno il leader a questa decisione. Perché lo farà?

Tutto ciò che sappiamo al momento è che l’evento Doomsday dovrebbe modificare per sempre la nuova mappa di gioco di Fortnite, introducendo i veicoli-squalo e portando all’innalzamento del livello dell’acqua. E’ facile pensare che saranno i bocchettoni e le valvole presenti nel lago dell’Agenzia a causare tutto ciò. Resta misterioso le motivazioni e lo scopo di tutto ciò all’interno della trama di Fortnite (qualcuno si sorprenderà di veder menzionata la parola “trama” parlando di Fortnite, ma vi assicuriamo che il battle royale in questione non è solamente volto all’insegna dello spararsi a vicenda).

Il ruolo di Mida, seppure non sia ancora chiaro, si può già speculare ed ipotizzare che sarà particolarmente importante nell’ottica degli sviluppatori di Epic Games: i personaggi non particolarmente rilevanti per la trama infatti non hanno di certo una traccia musicale dedicata, il cui nome tra l’altro potrebbe essere un indizio: “sotterfugio” !

Come sempre, nell’attesa di ulteriori sviluppi vi lascio con la solita raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *