Fortnite, Ollie Ombre e Spettri si trovano a Foresta Frignante e Fattoria Frenetica!

Finalmente possiamo scegliere la nostra skin preferita! Ecco la guida per trovare facilmente Ollie delle Ombre e Ollie degli Spettri su Fortnite Capitolo 2, e sbloccare così la skin alternativa di Skye.

Finalmente i giocatori di Fortnite Capitolo 2 possono mettere le mani sulla versione alternativa della Skin di Skye, una dei motivi principali per il quale acquistare il Pass Battaglia della Stagione 2. Tuttavia per farlo abbiamo un ultimo compito da svolgere: bisognerà trovare Ollie degli Spettri e delle Ombre. Vediamo come e dove, in questa rapida guida.

I giocatori che vorranno finalmente entrare in possesso della Skin di Skye degli Spettri dovranno trovare Ollie degli Spettri e viceversa per avere invece Skye delle Ombre andrà trovato Ollie delle Ombre. Ollie è il simpatico animaletto amico di Skye, lo stesso che funge anche da berretto e deltaplano nel set di accessori del costume stesso!

Per completare queste sfide, prima di ogni altra cosa dovrete ovviamente completare ogni singola sfida di Fortnite Capitolo 2 della Settimana 8. Detto ciò è però importante ricordare che potrete ottenere solo una variante per Skye, scegliendo tra Spettri e Ombre nella apposita schermata di gioco dedicata ai potenziamenti. A questo punto basterà scegliere in quale dei due punti specifici della mappa di gioco di Epic Games recarsi e  portare a termine le relative missioni.

Ollie degli Spettri si trova presso la Fattoria Frenetica: atterrate nei suoi pressi, individuate l’animaletto di Skye e seguitelo finché non si ferma. A questo punto interagite con l’oggetto per sbloccare la variante del costume.

Ollie delle Ombre si trova presso invece nella Foresta Frignante: la procedura resta la stessa quindi, armatevi di pazienza, inseguite Ollie, interagite con lui ed avrete ottenuto la variante della Skin. A questo punto non vi resta nient’altro da fare che portare a termine la partita…vincendo, possibilmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *