Fortnite: oggi 130 V-buck gratis su Salva il Mondo! [13-09-2020]

Oggi domenica 13 settembre 2020 nella modalità Salva il Mondo di Fortnite è possibile ottenere 130 V-buck gratis: vediamo assieme come!

Oggi è Domenica, ma su Fortnite non ci si riposa: Nella modalità Salva il Mondo infatti, abbiamo la possibilità di ricevere un bel quantitativo di V-buck dagli sviluppatori di Epic Games. Vediamo assieme passo passo come fare in questo articolo! I 130 V-buck gratis aspettano solo noi.

Innanzitutto, la parte facile: appena accederete alla modalità pve del gioco infatti (Salva il mondo, per l’appunto) vi verranno accreditati immediatamente i primi 50 V-buck. Fatto ciò, vi verrà assegnata casualmente una missione giornaliera: completatela per poter procedere allo step susccessivo (raramente sono sfide impegnative o complesse).

Fatto? Perfetto, andiamo a conquistarci gli altri 80 V-buck: due missioni a Montespago infatti forniscono 40 V-buck l’una. Anche qui si tratta di missioni non particolarmente prolisse o complicate, ma è comunque richiesto perlomeno per la seconda di esse un elevato livello giocatore. Montespagno è infatti l’ultim delle aree di gioco di Fortnite Salva il mondo: di conseguenza, serve essere di livello elevato ed avere armi di un certo calibro per completare le suddette. Se non siete ancora a quel livello tuttavia, non disperate: non siete obbligati ad affrontare le suddette missioni da soli, quindi a meno che non vi ritroviate assieme ad altre persone che sono nella stessa identica situazione “d’emergenza”, dovrete comunque riuscire a completare le sfide in questione, che sono le seguenti:

Ripara il rifugio (Livello Casa Base Consigliato 75), ricompensa: 40 V-buck
Ripara il rifugio (Livello Casa Base Consigliato 140), ricompensa: 40 V-buck

Fateci sapere se l’articolo vi è stato utile! Attendendo di leggervi, vi lascio infine con la solita raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *