Fortnite: oggi 11 ottobre 2020 ben 115 V-buck gratis su Salva il Mondo!

Oggi domenica 11 ottobre 2020 potrete ottenere 115 V-buck gratis su Fortnite Salva il Mondo! Vediamo assieme come fare in questa rapida guida-articolo!

Una nuova giornata è arrivata, e con essa anche tanti bei V-Buck gratis! Infatti oggi, 11 ottobre 2020, la modalità pve di Fortnite “Salva il Mondo” vi permetterà di ottenere tanti bei V-Buck su Fortnite Salva il Mondo: ben 115! Un’ottimo modo di acquistare le skin che più ci interessano senza dover sganciare soldi veri. Questa guida vi spiegherà passo passo quindi come ottenerli il più velocemente possibile.

Sapendo dove andare e cosa fare infatti non si tratta di certo di un procedimento che vi impenerà ore ed ore di tempo, per fortuna: come sempre per i primi 50 V-buck potranno essere ottenuti semplicemente effettuando l’accesso giornaliero a Fortnite Salva il Mondo. Vi ricordiamo che questo sarà possibile da PC, Xbox One e PlayStation 4, ma non da macOS, dove purtroppo il supporto a Salva il Mondo è terminato. In caso di enorme fortuna inoltre, questi 50 V-buck non saranno solo 50 ma addirittura 100 V-buck.

Vi saranno poi due sfide specifiche da completare entro stanotte: le sfide sono infatti a tempo limitato e si trovano a Tavolaccia e Vallarguta: accedete ai rispettivi mondi di gioco (rispettivamente il secondo e il terzo) e cercate le seguenti missioni:

  1. Tavolaccia: Ripara il Rifugio, Quartiere Industriale (Livello Casa Base consigliato 40); 30 V-buck come ricompensa
  2. Vallarguta: Evacua il Rifugio, bunker (Livello Casa Base consigliato 52); 35 V-buck come ricompensa

Tuttto qui insomma. Avete ottenuto quindi 115 v-buck o siete stati baciati dalla fortuna per un totale di 165? Fatecelo sapere come sempre nei commenti, e nell’attesa delle vostre risposte vi lascio con la solita raccomandazione : se cercate tante informazioni utili e/o tante persone appassionate come voi, vi suggeriamo il gruppo facebook di Fortnite Italia Group e l’ononimo gruppo telegram. Una magnifica community che aspetta solo che anche voi ne facciate parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *